X


Pomeriggio 5, Roger Garth: concorrente dell’Isola sta con una trans?

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Isola dei Famosi
foto roger garth

Roger Garth fa una rivelazione su un concorrente de L’Isola dei Famosi

Puntata movimentata quella di Pomeriggio Cinque di oggi che ha visto lo spazio dedicato al gossip incentrato sui tradimenti di Yuri con particolari decisamente piccanti, delle frasi di Alda D’Eusanio contro Kaspar Capparoni pronunciate durante la diretta di ieri sera e del presunto tradimento di Karin ai danni di Riccardo Fogli. Ma è stato l’opinionista Roger Garth a sganciare una bomba che potrebbe esplodere all’Isola dei Famosi.

“Mi ha scritto una ragazza transessuale sui social dicendomi che ha avuto una storia con un naufrago che sta sull’Isola e che ora sta illudendo una ragazza, single anche lei […] Lui si professa grande latin lover, e invece…”.

Barbara d’Urso, stupita da questa rivelazione, non ha voluto che l’opinionista facesse il nome del naufrago.

Pomeriggio Cinque: Roger Garth rivela che un naufrago sta con una trans

Ebbene sì, si credeva che Chando sarebbe rimasto un caso isolato, e invece pare che su L’Isola dei Famosi ci sia un’altra persona che ha avuto una storia con una trans. Se il primo pare abbia tradito la sua Grecia Colmenares con Manila Gorio, il secondo (di cui non si è voluto conoscere l’identità a Pomeriggio 5) pare abbia avuto una storia anch’egli con una trans in questo momento molto delusa dal suo comportamento. A rivelarlo è stato Roger Garth quest’oggi durante la trasmissione di Barbara d’Urso. La trans (l’opinionista avrebbe fatto il nome di Alessia Nobile) sarebbe molto delusa e arrabbiata per via del comportamento tenuto dal naufrago che ora starebbe corteggiando un’altra ragazza.

L’Isola dei Famosi: chi è il naufrago che sta con una trans? L’indizio a Pomeriggio 5

Anche se Barbara d’Urso non ha voluto che Roger Garth facesse nomi, chi è il naufrago che sta con una trans lo si potrebbe intuire dalla seguente frase “si paragonava ad altri calciatori” detta durante i vari pettegolezzi. Se così fosse un nome verrebbe spontaneo. Dopo il tradimento di Chando si riapre una nuova pagina sull’Isola dei Famosi: gli autori cavalcheranno l’onda che il gossip di Roger creerà irrimediabilmente oppure preferiranno indagare prima di mettere in piazza gli affari del naufrago? Di sicuro la bomba sganciata da Roger Garth a Pomeriggio 5 avrà delle ripercussioni e chissà che presto o tardi venga svelata l’identità del naufrago misterioso.