X


Riccardo Fogli sta male e interviene il medico all’Isola

Scritto da , il febbraio 22, 2019 , in Isola dei Famosi
foto riccardofogli malore

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli ha un malore

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E proprio sul finire del programma i telespettatori hanno visto che Riccardo Fogli si è sentito male. Per tale ragione il cantante è stato subito soccorso dal medico, il quale ha deciso di portarlo via in barca per accompagnarlo in infermeria per poter fare maggiori accertamenti sul suo stato di salute. Quest’ultimo cosa avrà avuto? Non è dato saperlo con esattezza, ma in sovrimpressione è passata una scritta in cui la produzione del programma ha annunciato che Riccardo Fogli si è sentito molto debole in queste ultime ore. Si riprenderà? Insomma pare davvero che questi giorni non siano particolarmente felici per Fogli tra il presunto tradimento della moglie e questo malore. Arriveranno presto tempi migliori per quest’ultimo?

Riccardo Fogli de L’Isola dei Famosi sta male: potrebbe abbandonare?

Nell’ultimo daytime del reality vip andato in onda su Canale 5 ne sono successe di tutti i colori. Tuttavia proprio sul finire della puntata è successo una cosa che ha preoccupato particolarmente i telespettatori dell’Isola dei Famosi. Cos’è successo? Riccardo Fogli si è sentito male. Difatti l’uomo si è sentito molto debole in queste ultime ore. Motivo per cui è arrivato il dottore a Cayo Cochinos per soccorrerlo. Ovviamente i fan del popolare cantante di origini toscane, appena hanno saputo, si sono riversati immediatamente sulle pagine social del programma per chiedere delucidazioni sullo stato di salute del naufrago, non ricevendo però alcuna risposta in merito. Inoltre in molti hanno iniziato a temere che Riccardo Fogli potrebbe anche abbandonare L’Isola dei Famosi dopo questo malore. Ci potrebbe essere davvero questo pericolo? Comunque sia Fogli, in queste ore, è finito nell’occhio del ciclone anche per aver insultato Ariadna. Difatti sono stati tanti i telespettatori del reality a chiedere sui social la sua immediata squalifica per questo fatto. Ci saranno presto novità in tal senso?

Daytime Isola dei Famosi: Soleil Sorge di nuovo contro tutti

Jo Squillo, nell’ultima puntata del daytime de L’Isola dei Famosi, ha un po’ rimproverato Soleil Sorge, accusandola di essere entrata un po’ a gamba tesa nel gruppo. Una dichiarazione che poco è piaciuta alla bella fidanzata di Jeremias Rodriguez, la quale è sbottata, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ho provato ad ascoltare e a chiedere, ma le loro risposte sono state poco costruttive. Non riuscivano a capire neppure la domanda…Ho visto delle inferiorità di ragionamento su determinate cose…”

Soleil e gli altri naufraghi riusciranno prima o poi a chiarirsi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *