X


Silvia Toffanin scoppia in lacrime a Verissimo: “Non è stato facile”

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Verissimo
foto toffanin scoppiainlacrime

Verissimo: Silvia Toffanin scoppia a piangere durante un’intervista

E’ appena finita una nuova puntata di Verissimo. E in questa occasione Silvia Toffanin ha intervistato molti ospiti, tra i quali anche Fernanda Lessa. Proprio quest’ultima ha parlato del suo difficile passato costellato dai problemi con la droga e l’alcol, e purtroppo anche dalla morte di un figlio. Proprio il racconto della morte del bambino ha commosso molto Silvia Toffanin, la quale non è riuscita più neppure a parlare per la forte emozione provata. Una confessione che ha colpito anche i tanti telespettatori del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5, i quali si sono immediatamente riversati sui social per esprimerle solidarietà. Successivamente la Toffanin ha chiesto alla donna come abbia fatto a superare questo lutto. E quest’ultima ha risposto: “Con le sostanze…” Difatti la modella, da quel momento, è finita in un brutto tunnel, uscendone solo pochi anni fa.

Silvia Toffanin a Verissimo dopo aver pianto: “Hai avuto coraggio”

Silvia Toffanin ha da poco finito di intervistare Fernanda Lessa a Verissimo. Un’intervista particolarmente complicata per la conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale ha anche pianto nel momento in cui la bella modella brasiliana ha parlato del figlio morto per una malformazione cardiaca. Da quel momento la donna è finita nel tunnel della droga e dell’alcol, uscendone solo poco tempo fa. Per fortuna poi la vita le ha iniziato a sorridere di nuovo, riuscendo a crearsi una bella famiglia con un uomo che l’ha sempre amata incondizionatamente. Sul finire dell’intervista la Toffanin ha voluto confessarle:

“Hai avuto coraggio…Immagino non sia stato semplice per te…E non è stato semplice neppure per me ascoltare certi aspetti dolorosi della tua vita…Ti auguro di essere felice con tuo marito e le tue bambine, e di vivere serena…Non avere più ricadute…”

Successivamente le due si sono salutate come due grandi amiche.

Verissimo: Fernanda Lessa fa i complimenti a Silvia Toffanin

Fernanda Lessa, dopo aver fatto una lunghissima e struggente chiacchierata con Silvia Toffanin, ha voluto farle i più sinceri complimenti. Poco dopo l’ex modella brasiliana ha anche raccontato alla conduttrice di Verissimo un simpatico aneddoto, asserendo schiettamente:

“Prima di lavorare in Tv, io ti guardavo tutte le Domeniche a Nonsolomoda…E io avrei voluto essere come te…Una ragazza che tutte le suocere vorrebbero come nuora…Quella brava ragazza, bella e pulita…”

E la Toffanin, con il sorriso sulle labbra, non ha potuto far altro che ringraziarla di cuore per le belle parole spese nei suoi confronti. A questo punto non resta altro che fare i più sinceri auguri alla Lessa, nella speranza possa vivere una vita d’ora in poi felice e serena.