X


Soleil Sorge all’Isola dei Famosi su Marco Cartasegna: “Mi soffocava”

Scritto da , il Febbraio 15, 2019 , in Isola dei Famosi
foto soleil sorge luca onestini marco cartasegna

L’Isola 2019: Soleil Sorge svela perchè è finita con Marco Cartasegna

Soleil Sorge nonostante sia sbarcata sull’Isola dei Famosi nemmeno da una settimana, ha fatto già molto parlare di se sia per il suo carattere esuberante che ha dato parecchio fastidio al resto dei naufraghi, sia per il presunto flirt con Jeremias Rodriguez. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è arrivata in Honduras assolutamente single, ma nessuno si è ancora dimenticato come, durante la convivenza del suo ex Luca Onestini al GF Vip, lo aveva lasciato per gettarsi tra le braccia di Marco Cartasegna. Soleil Sorge nelle ultime ore ha parlato proprio dell’ex tronista, confidandosi con Ghezzal. La naufraga ha dichiarato che fosse single da settembre dopo una storia importantissima di un anno. Dopo la prima crisi con Marco, ha precisato, aveva cercato di rimediare ma alla fine avevano capito insieme che non riuscivano più a stare bene come una volta.

Marco Cartasegna e Soleil Sorge: le parole di lei all’Isola dei Famosi

Dopo una prima confidenza, Soleil Sorge all’Isola dei Famosi si è aperta nuovamente, svelando che negli ultimi tempi lei e Marco Cartasegna stavano discutendo un po’ troppo:

“Lui mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone. Diciamo che avevamo bisogno di cose diverse.”

Soleil si è inoltre descritta come una ragazza dal carattere molto forte, che è difficile da gestire e che aveva bisogno dei suoi spazi e della sua libertà. La nuova fiamma di Jeremias Rodriguez ha anche aggiunto che ha un lavoro che la porta a stare sempre in giro e di conseguenza a conoscere tantissima gente: Soleil, nonostante tutto, è sempre stata fedele e rispettosa. Il problema di Marco era che soffriva moltissimo per questo suo lavoro, e la cosa la limitava. La Sorgè, ha sottolineato, in un primo momento aveva smesso di uscire e di fare le cose che invece amava. Ciò l’aveva portata ad un’inevitabile infelicità, solo per far felice lui. Dopo aver terminato di parlare di Marco, Soleil ha finito il discorso dicendo che preferirebbe vedere il suo ragazzo avvicinato da altre ragazze, ma che continuerebbe a rispettarla.

Soleil Sorge leader all’Isola: la sua reazione conquista i social

Se qualcuno si aspettava una Soleil Sorge ‘alla Uomini e Donne’ si sbagliava di grosso: l’ex fidanzata di Marco Cartasegna ha infatti tirato fuori subito le unghie, e oltre alla lite con Giorgia Venturini avvenuta in diretta mercoledì sera, era riuscita anche a vincere la prova del fuoco, divenendo leader di questa settimana. Prima di arrivare alla prova del fuoco, Soleil era stata protagonista di una gara tutta al femminile contro le altre naufraghe, le quali dovevano prendere delle chiavi sparse lungo un percorso, con lo scopo di aprire un forziere. Soleil, che era riuscita ad arrivare prima con largo anticipo, aveva sfilato davanti le altre naufraghe, suscitando la loro gelosia ma anche l’approvazione di gran parte degli spettatori, che si erano riversati su Twitter per congratularsi con lei.