X


Taylor Mega a Verissimo parla del suo dramma: “E’ devastante”

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Verissimo
foto taylormega verissimo

Verissimo: Taylor Mega torna a parlare della sua tossicodipendenza

Taylor Mega è stata la prima eliminata dall’Isola. Difatti la ragazza, probabilmente, è stata penalizzata da tutta la polemica inerente al fatto che abbia pubblicato un video su instagram in cui ha rivelato di voler stare in Honduras solo 3 settimane. Comunque sia l’influencer, prima di essere eliminata, ha fatto una confessione choc. Cosa ha detto? Ha parlato della sua tossicodipendenza. Una dichiarazione che ovviamente ha creato un bel polverone mediatico. E di questo argomento ne è tornata a parlare anche nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani, asserendo:

“Sono riuscita a smettere con la forza di volontà. Inizialmente è stato davvero devastante, ma dopo mesi ne sono uscita totalmente…”

Insomma Taylor Mega a Verissimo è tornata a parlare di questo dramma, che per fortuna è riuscita a superare grazie alla sua enorme forza di volontà.

Taylor Mega a Verissimo confessa: “Vivere non aveva più senso…”

Taylor Mega, nonostante la sua giovanissima età, ha rivelato a Verissimo di aver pensato anche di togliersi la vita. Il motivo? La sua tossicodipendenza l’ha portata a fare certi brutti pensieri che per fortuna non ha mai messo in pratica. Di tutto ciò i suoi genitori, come ammesso da lei stessa a Verissimo da Silvia Toffanin, ne erano totalmente all’oscuro perchè ha sempre cercato di proteggerli per non mettere loro ulteriori ansie. Tuttavia Taylor Mega, come detto pocanzi, ha poi confessato questo suo problema all’Isola, spiazzando tutti, genitori compresi. E a tal proposito, la ragazza ha rivelato di non essersi affatto pentita di averlo detto, dichiarando dalla Toffanin:

“Quando ho confessato tutto all’Isola mi sono sentita male per lei. Però, è stata una liberazione e sono stata felicissima che mia madre l’abbia capito…”

In pratica pare che la madre sia riuscita a capirla senza provare a giudicarla. Che questo suo problema abbia ancora più solidificato il loro rapporto?

Verissimo anticipazioni: Taylor Mega parla di Sfera Ebbasta

Taylor Mega, come tutti sapranno molto bene, ha avuto una breve relazione con il popolare rapper Sfera Ebbasta. E proprio su quest’ultimo, la ragazza da Silvia Toffanin a Verissimo ha confessato:

“L’hanno bersagliato in tutti i modi nei giorni successivi alla tragedia, ma non è stata colpa sua…”

E sul discorso delle droghe molto presente nei testi delle canzoni di Sfera Ebbasta, la ragazza ha rivelato che ognuno è libero di scegliere il linguaggio che crede sia più opportuno.