X


Teresa Langella dice la sua sulla scelta di Lorenzo Riccardi

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa gesto

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi insieme: parla Teresa Langella

Finalmente ieri sera è andata in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Lorenzo Riccardi. Difatti quest’ultimo, dopo mesi passati nello studio di Uomini e Donne a conoscere diverse corteggiatrici, ha deciso di fidanzarsi con Claudia Dionigi, la quale ha risposto sì. Il loro sarà vero amore? Chissà, intanto poco fa anche Teresa Langella ha voluto dire la sua su Lorenzo e Claudia. Cosa ha detto? La ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto dalla De Filippi ha pubblicato una foto della coppietta felice su instagram, e nella didascalia ha voluto fare i più sinceri auguri, asserendo: “Vi voglio bene ragazzi. Vi auguro l’amore, quello vero…” Questo post, ovviamente, ha mandato al settimo cielo i tantissimi fan dei due fidanzatini, i quali hanno preso la palla al balzo per ringraziarla di cuore per le belle parole.

Teresa Langella lancia una frecciata a Andrea Dal Corso di Uomini e Donne?

Teresa Langella, come detto pocanzi, ha pubblicato su instagram una foto di Lorenzo e Claudia felicemente insieme, e nella didascalia ha voluto fare loro i migliori auguri, nella speranza questo amore possa durare per sempre. Ma non è finita qua perchè la ragazza, oltre ad aver fatto loro gli auguri, ha anche trascritto su instagram una frase pronunciata ieri sera da Claudia Dionigi che ha creato immediatamente il caos mediatico: “La vera unicità è nella normalità…” Difatti in molti hanno interpretato questa citazione come una vera e propria frecciata a Andrea Dal Corso. Sarà davvero così? In effetti i due, anche nell’ultimo confronto avuto al Trono Classico, pare davvero siano ben lontani da un chiarimento. Prima o poi i due ex protagonisti di Uomini e Donne faranno pace?

Uomini e Donne: Antonio Moriconi esprime la sua opinione su Lorenzo e Claudia

In queste ultime ore, oltre Teresa Langella, anche Antonio Moriconi ha voluto dire la sua sulla nuova coppietta composta da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Difatti il giovane tronista ha voluto fare gli auguri più sinceri ai due innamorati su instagram, non nascondendo di essersi emozionato nel vederli ieri sera così felici. E chissà se ad Antonio, dopo non essere stato scelto da Teresa Langella, verrà dato il trono come molti fan di Uomini e Donne vorrebbero. Maria De Filippi gli darà questa chance? Oppure i piani della conduttrice del dating show quotidiano di Canale 5 saranno altri?