X


The good doctor 2: anticipazioni quarta puntata del 24 febbraio

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Serie & Film Tv
foto The good doctor Shaun e Glassman

Anticipazioni The good doctor 2: episodi del 24 febbraio

Le peripezie di Shaun Murphy continuano a conquistare il pubblico di Rai2. La quarta puntata di The good doctor 2 andrà in onda domenica prossima, 24 febbraio, alle 21,25. Problemi sentimentali e drammi tingeranno anche i prossimi episodi di The good doctor 2. Il nuovo appuntamento con il medical drama della seconda rete manderà in onda il settimo e l’ottavo episodio, intitolati rispettivamente “Un nuovo amico” e “Storie”. Shaun sarà di nuovo al centro dell’attenzione, preso dai casi difficili dei pazienti del San Jose St. Bonaventure, e in crisi per via della sua vita sentimentale altalenante e della convivenza appena iniziata con Lea. Al centro della quarta puntata di The good doctor 2 ci sarà anche Glassman che continuerà ad avere dei problemi e chiederà aiuto proprio a Shaun. Nuovi colpi di scena e imprevisti saranno al centro della prossima puntata della della serie tv di Rai2.

The good doctor 2, trama quarta puntata: Glassman si affida a Shaun

Le anticipazioni della serie The good doctor 2 svelano che dopo aver chiuso la sua storia con Debbie, Glassman inizierà ad avere dei vuoti di memoria. Dopo aver scoperto di avere un cancro e aver affrontato una difficile operazione, l’ex primario del San Jose St. Bonaventure, dovrà affrontare nuovi ostacoli. La terapia contro il tumore infatti avrà dei seri effetti collaterali nel medico. Glassman inizierà lentamente a perdere la memoria nella puntata del 24 febbraio di The good doctor 2 e eviterà di consultare la sua oncologa. Alla fine il medico deciderà di confidarsi proprio con Shaun. Nel frattempo nei nuovi episodi di The good doctor, due fratelli arriveranno nell’ospedale in gravissime condizioni. Reznick e Shaun si occuperanno del loro difficile caso, mentre Claire Browne dovrà affrontare la malattia di una sua cara amica. Nella prossima puntata della SERIE TV di Rai2 la donna farà una richiesta assurda alla dottoressa.

Anticipazioni The good doctor 2 del 24 febbraio: la difficile scelta

Nella quarta puntata del 24 febbraio di The good doctor 2, al San Jose St. Bonaventure, Park, Reznick e Melendez avranno a che fare con le imposizioni assurde di due genitori. I medici faranno di tutto per salvare la vita al figlio della coppia. Nel frattempo Shaun chiederà l’aiuto di Claire per un caso. La Browne, insieme a Audrey Lim, farà una confessione su un caso e su un trattamento medico discutibile. Dopo quanto accaduto nella terza puntata di The good doctor 2, nuovi colpi di scena interesseranno l’amata fiction di Rai2.