X


The good doctor 2 anticipazioni: trama della quinta puntata

Scritto da , il febbraio 25, 2019 , in Serie & Film Tv
foto the good doctor shaun murphy anticipazioni

Anticipazioni The good doctor 2, quinta puntata del 3 marzo

Continua il successo della fiction The good doctor 2. La serie, in onda tutte le domeniche su Rai2, ha conquistato il pubblico della seconda rete con drammi sentimentali, colpi di scena e imprevisti. La quinta puntata della seconda stagione della fortunata serie americana andrà in onda domenica prossima alle 21.25 su Rai2. Nel prossimo appuntamento con The good doctor 2 verranno proposti due nuovi episodi intitolati “Empatia” e “Quarantena”. Il nono e il decimo episodio, vedranno Shaun Murphy alle prese con una difficile decisione, mentre Neil Melendez avrà un dilemma importante da sciogliere. Le vite sentimentali dei protagonisti del medical drama di Rai2 si fonderanno come di consueto ai difficili casi dell’ospedale San Jose St. Bonaventure Hospital. Nel primo episodio della quinta puntata di The good doctor 2 Shaun capirà l’importanza dell’empatia e imparerà una lezione di vita fondamentale.

The good doctor 2, anticipazioni quinta puntata: la scelta

Le anticipazioni di The good doctor 2 svelano che nella quinta puntata della fiction Neil Melendez sarà in crisi. Il medico infatti entrerà in confusione e la sua coscienza lo metterà di fronte a un dilemma. Melendez infatti dovrà curare un soggetto con degli impulsi pedofili. Neil dovrà decidere se operarlo o meno, ma farà fatica a prendere una decisione e finirà per chiedere aiuto ai suoi colleghi. Quale sarà il consiglio di Shaun? Nel frattempo nell’ospedale San Jose St. Bonaventure rischierà di scoppiare una grave epidemia. Nel secondo episodio della puntata del 3 marzo di The good doctor 2 infatti Shaun e Alex Park dovranno prestare il loro aiuto in aeroporto. I due medici saranno infatti chiamati per soccorrere due pazienti. Il casi in esame però risulteranno più complicati del previsto. I pazienti, della quinta puntata di The good doctor 2, verranno subito trasportati in ospedale e la diagnosi non sarà per nulla tranquillizzante. I due infatti avranno dei sintomi che faranno subito pensare a una malattia molto infettiva. Altri pazienti inizieranno ad avere dei malori e l’ospedale verrà messo in quarantena. Shaun Murphy e i suoi colleghi faranno di tutto per evitare che si diffonda un’epidemia al San Jose St. Bonaventure Hospital.

The good doctor 2, prossimi episodi: un nuovo rischio per Shaun

Nella quinta puntata del 3 marzo di The good doctor 2, Shaun dovrà fronteggiare un nuovo pericolo, dopo quanto avvenuto nella quarta puntata della fiction. Riuscirà il medico autistico a evitare il peggio? L’appuntamento perciò con le storie di The good doctor 2 è domenica prossima alle 21.25 su Rai2.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *