X


The Voice 2019: Arisa lavorerà con Simona Ventura? Lo scoop

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Musica
foto the voice Simona Ventura arias

Arisa sbarca a The Voice of Italy? Cosa farà con Simona Ventura

Dopo il caso Sfera Ebbasta a The Voice of Italy si è vociferato dell’arrivo del trapper Achille Lauro come giudice del talent di Simona Ventura. Sarebbe stato un caso nel caso, prontamente smentito da Carlo Freccero all’Agi. In queste ore si sta decidendo chi affiancherà Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Morgan sulle poltrone rotanti della nuova edizione. TvBlog ha lanciato un retroscena: Arisa giudice di The Voice? Reduce dal grande successo riscontrato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, la cantante di ‘Mi Sento Bene’ potrebbe ritrovare Simona Ventura, dopo aver condiviso con la conduttrice l’esperienza a X Factor qualche anno fa. Altra ipotesi è quella dell’arrivo di Asia Argento. L’ex compagna di Fabrizio Corona potrebbe assicurare un battage mediatico notevole visto che potrebbe ritrovarsi accanto a Morgan, l’ex marito a cui è stata legata dal 2008 al 2013.

Arisa giudice di The Voice? La conferma della pace con Simona Ventura

Negli ultimi giorni si è molto discusso su The Voice. La polemica fuori misura che ha travolto il talent, ha costretto la Rai a rivedere le proprie posizioni in merito alla composizione della giuria, riportando il talent show quest’anno condotto da Simona Ventura di nuovo in fase di ri – organizzazione. The Voice partirà martedì 16 aprile e ancora c’è un nodo molto importante da sciogliere, ovvero i membri della giuria. Il posto di Sfera Ebbasta potrebbe essere preso da una cantante che nell’ultimo Festival di Sanremo ha avuto più problemi degli altri colleghi sul palco dell’Ariston, come quella volta che ha stonato a causa della febbre: Arisa diventa giudice di The Voice? L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Blogo e questo potrebbe portare a confermare in televisione la pace con Simona Ventura, dopo la clamorosa lite in diretta nel 2012 ad X Factor. In quella occasione la cantante accusò la Ventura di essere falsa e la celebre frase “Simona sei falsa, ca**o”, fa parte della storia della tv.

Sfera Ebbasta fuori da The Voice of Italy: lo sfogo sui social

L’affair The Voice 2019 continua a tener banco. Dopo la fuoriuscita improvvisa di Sfera Ebbasta, bocciato da Fabrizio Salini, il rapper ha deciso di sfogarsi sui social affidando ai social una sintetica frase: “A volte penso solo fanc**lo”. Anche il manager Shablo era intervenuto nella questione, parlando all’Ansa, dicendo che si è riservato di prendere i legittimi provvedimenti a tutela dell’artista che rappresenta.