X


Trono Over: Giorgio Manetti si arrabbia per ‘colpa’ di Gemma

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto giorgio furioso

Giorgio Manetti perde le staffe: il paragone con Gemma del Trono Over non piace

Giorgio Manetti, dopo aver deciso di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne, è riuscito finalmente a trovare l’amore, fidanzandosi con un’imprenditrice fiorentina. Addirittura l’ex cavaliere del dating show quotidiano di Canale 5 l’ha anche presentata all’opinionista Tina Cipollari, la quale ha dato subito la sua “benedizione”. Tuttavia non proprio tutti sembrano essere stati felici di questa sua storia d’amore. Cos’è successo? Una fan ha scritto poco fa su instagram all’uomo che Gemma Galgani avrebbe decisamente più fascino e classe della sua nuova compagna. Un commento che ha fatto andare su tutte le furie Giorgio Manetti, il quale ha risposto alla donna per le rime:

“Come è vero il suo commento. La perfetta dimostrazione di quanta gente cattiva, infelice e invidiosa popola il nostro (ex Paese)…”

Un commento che ha ovviamente creato immediatamente un putiferio mediatico.

Trono Over di Uomini e Donne: Giorgio Manetti pensa ancora a Gemma Galgani?

Giorgio Manetti, come detto pocanzi, ha avuto poco fa un bel diverbio con una fan su instagram. Il motivo? Quest’ultima ha dichiarato sul social fotografico che Gemma Galgani sarebbe più bella della sua compagna, facendogli perdere le staffe. E la risposta che ha dato l’ex cavaliere del dating show quotidiano a questa donna ha lasciato i suoi numerosi fan davvero senza parole. Il motivo? In molti hanno subito pensato che Gemma sia ancora un “tasto dolente” per l’uomo di origini fiorentine. Altri fan, addirittura, hanno ipotizzato che questa reazione sia da interpretare come il fatto che Giorgio nutra ancora qualche interesse nei confronti della dama del Trono Over, la quale è impegnata in questo periodo a conoscere meglio Rocco. Avranno ragione i fan a pensarla in questo modo? Oppure Giorgio sarà semplicemente stanco che molte persone sui social continuino a legare il suo nome a quello della sua ex fidanzata?

Gemma Galgani abbandonerà presto il Trono Over di Uomini e Donne?

Gemma Galgani ha ritrovato finalmente il sorriso tra le braccia del cavaliere Rocco. Difatti la donna di origini torinesi, tra tanti alti e bassi, ha iniziato una frequentazione con quest’ultimo, il quale potrebbe essere davvero quello giusto. Motivo per cui sono tanti i supporter del Trono Over di Uomini e Donne a pensare che la donna potrebbe anche decidere di viversi questo suo amore a telecamere spente. Davvero Gemma Galgani potrebbe presto decidere di lasciare il programma?