X


Trono Over Uomini e Donne, Gian Battista: “Sono stato soggiogato”

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto gianbattista uominiedonne

Gian Battista del Trono Over di Uomini e Donne fa delle nuove rivelazioni

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne ad aver fatto parlare sono stati Gian Battista e Claire, i quali hanno cercato di prendersi gioco della redazione. Il tutto è emerso grazie ad una segnalazione fatta da un telespettatore, il quale ha mandato un video girato tramite il cellulare a Sperti in cui sono stati sorpresi mettersi d’accordo su cosa dire e fare nelle prossime puntate. Ma non è finita qua perchè Gian Battista del Trono Over ha fatto delle nuove rivelazioni su Claire che hanno creato una nuova bufera. Cosa ha detto? Ha confessato a Uomini e Donne Magazine:

“Sono stato soggiogato dalla bellezza di Claire, la mia unica colpa è quella di essermi innamorato…”

In pratica Gian Battista ha rivelato di aver accettato di fare questa messa in scena solo perchè innamorato di Claire. Sarà vero?

Uomini e Donne Trono Over: Claire torna a difendersi

Claire del Trono Over ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. E la donna, in questa occasione, non ha potuto esimersi dal parlare della segnalazione che ha fatto venire allo scoperto la messa in scena che avrebbe messo in atto con Gian Battista. Cosa ha dichiarato? La donna ha cercato, ovviamente, di difendersi, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ci sono molte cose che sono state travisate, ma posso garantirle che non c’è stata una strategia e che quella conversazione è stata solo l’epilogo di una litigata con Gian Battista…”

Successivamente Claire ha anche rivelato al magazine dedicato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di essersi comunque sentita con l’uomo in questi giorni per chiarire un po’ la situazione, aggiungendo inoltre di non provare un forte sentimento nei suoi confronti. Una confessione che non piacerà a Gian Battista, il quale ha sempre dichiarato di essere innamorato della dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Gian Battista e Claire torneranno al Trono Over di Uomini e Donne?

Claire e Gian Battista, dopo la segnalazione arrivata nei loro confronti, sono stati invitati dalla De Filippi ad abbandonare il Trono Over. Tuttavia sono stati tanti i fan del dating show quotidiano di Canale 5 a pensare che i due potrebbero comunque venire nuovamente invitati dalla redazione dopo le loro ultime dichiarazioni che hanno aggiunto nuovi particolari a ciò che è successo. Davvero Gian Battista e Claire potrebbero tornare al Trono Over di Uomini e Donne? Maria De Filippi darà loro una seconda chance?