X


Al Bano e Loredana Lecciso: lei lancia una frecciata a Barbara d’Urso

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto noneladurso loredanalecciso

Loredana Lecciso a Live – Non è la d’Urso fa una battuta choc

Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, poco fa, ha intervistato nientepopodimeno che Al Bano e Loredana Lecciso. I due, difatti, dopo ben 15 anni sono tornati insieme in Tv per farsi intervistare appositamente dalla d’Urso. Un evento attesissimo dal pubblico a casa, il quale sui social ha scritto migliaia di commenti su questa attesissima intervista. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Loredana Lecciso ha lanciato una frecciata a Barbara d’Urso che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Quest’ultima, rivolgendosi proprio alla conduttrice, ha dichiarato:

“Lei è Barbara d’Urso e con questo nostro incontro (con Al Bano) farà 99 puntate nelle sue trasmissioni…”

Una battuta che ha fatto sorridere il pubblico in studio e a casa, ma anche Barbara d’Urso, la quale ha dimostrato tutta la sua ironia.

Al Bano racconta un clamoroso retroscena su Barbara d’Urso

Al Bano, poco prima di finire l’intervista con Barbara d’Urso, ha voluto raccontare un retroscena che ha già fatto molto parlare sui social. Di cosa si tratta? In pratica il popolare cantante di Cellino San Marco, salutando la conduttrice di Live – Non è la d’Urso, ha voluto confessarle:

“Mi sono divertito tantissimo…Tutti mi hanno detto: ‘che ci vai a fare dalla d’Urso?!’ E io sai cosa ho risposto? Che non sarei andato dalla d’Urso perchè tu sei di più…”

Insomma pare davvero che ad Al Bano abbiano consigliato di non andare dalla d’Urso. Tuttavia lui ha deciso di andarci, e stasera ha anche rivelato di essersi molto divertito. Il cantante tornerà magari a Domenica Live o a Pomeriggio 5 in compagnia della sua ex moglie Romina Power? Riuscirà a convincere quest’ultima?

Al Bano torna a parlare del “caso Ucraina” a Live – Non è la d’Urso

Al Bano, dopo aver ricevuto il tapiro d’oro da Striscia La Notizia per il ben noto “caso Ucraina”, ha voluto riaffrontare l’argomento anche stasera a Live – Non è la d’Urso. Difatti l’uomo, con il sorriso sulle labbra, ha confessato senza tanti peli sulla lingua alla conduttrice del nuovo talk in onda ogni mercoledì sera su Canale 5:

“Io pensavo fosse un pesce d’Aprile…E’ proprio una realtà tragicomica…Spero che le cose si aggiusteranno…”

Riuscirà Al Bano a chiarire una volta per tutte la sua posizione al Governo Ucraino, risolvendo questo incredibile caos mediatico? Ovviamente i suoi tantissimi fan lo sperano ardentemente.