X


Al Bano riceve il tapiro per l’Ucraina e annuncia: “Indagherò”

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Musica
foto albano taprio

Striscia, Al Bano: consegnato il tapiro al cantante per il “caso Ucraina”

Al Bano, in questi giorni, è finito nella bufera per essere stato messo nella black list dall’Ucraina. Il motivo? E’ stato considerato una minaccia nazionale per la sua presunta amicizia con il Presidente della Russia Vladimir Putin. E proprio per questo motivo che Al Bano ha ricevuto poche ore fa il tapiro d’oro dall’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli. Il servizio, ovviamente, andrà in onda stasera, ma sono già uscite le prime anticipazioni su ciò che ha detto il cantante a Staffelli su tutta questa faccenda. Difatti l’uomo, in questa occasione, ha confessato:

“Indagherò perché voglio sapere a cosa si riferisce questo encomio che mi ha dato l’Ucraina. Non sarà piaciuto il mio canto…”

Insomma Al Bano ha già dichiarato di voler indagare a fondo su questa vicenda per vederci più chiaro. Ne verrà a capo?

Al Bano a Striscia La Notizia rivela: “Non sono un terrorista”

Al Bano pare davvero non aver affatto gradito essere finito nella black list del Governo ucraino. E il cantante, dopo aver ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, ha voluto dichiarare senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io sono un cantante di pace…Non sono un terrorista…Le uniche bombe che uso sono quelle degli acuti della mia voce…”

Successivamente l’ex compagno di Loredana Lecciso non ha potuto far altro che rivelare a Staffelli di essere assai dispiaciuto di essere finito su tutti i giornali per questa ingarbugliata faccenda. Faccenda che vorrà comunque risolvere al più presto. Al Bano ha poi colto l’occasione per fare un invito al popolo ucraino di fare marcia indietro, asserendo, ancora una volta, di non essere affatto un terrorista. Questo suo appello verrà accolto dal Governo dello Stato ex Sovietico?

Al Bano parlerà domani del “caso Ucraina” a Live – Non è la d’Urso?

Al Bano, come molti sapranno ormai a menadito, sarà ospite domani a Live – Non è la d’Urso. Con lui ci saranno anche la ex compagna Loredana Lecciso con i loro due figli. In questa circostanza i due parleranno ovviamente del loro rapporto e della loro nuova vita da single. Tuttavia sono tanti a pensare che Barbara d’Urso chiederà ad Al Bano anche del “caso Ucraina”. E in questa occasione il cantante di Cellino San Marco potrebbe fare anche delle nuove e clamorose rivelazioni. Per seguire l’intervista non resta quindi che sintonizzarsi domani sera alle 21.30 circa su Canale 5.