X


Alba Parietti fa un’amara ammissione su L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alba Parietti sta male confronto corona fogli

Isola dei Famosi: Alba Parietti fa una clamorosa confessione

Quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, inutile girarci intorno, non è mai decollata dal punto di vista degli ascolti. A tal proposito l’opinionista del reality show vip condotto dalla Marcuzzi, Alba Parietti, ha fatto un’amara confessione. Cos’ha detto? Al programma radiofonico I Lunatici di Radio 2 ha rivelato:

“E’ un’edizione travagliata…Gli ascolti sono in linea con l’andazzo televisivo. Però vedo altri programmi con ascolti minori e si parla di successo…”

In pratica Alba Parietti non si è nascosta dietro ad un dito, asserendo che quest’ultima edizione dell’Isola sarebbe stata travagliata per tantissimi motivi. E sugli ascolti, l’opinionista ha rivelato che sarebbero in linea con la situazione televisiva attuale. Tuttavia la donna, in questa circostanza, ha anche sferrato una frecciata, dichiarando di non capire perchè molti parlino di successo per altri programmi con ascolti nettamente inferiori rispetto all’Isola. A quale programma si riferirà?

Alba Parietti rivela la sua naufraga preferita a L’Isola dei Famosi

Alla fine della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi mancano ormai sole due puntate. E sono in tanti a chiedersi chi vincerà questa travagliata edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Intanto però Alba Parietti, intervenendo oggi alla trasmissione radiofonica I Lunatici di Radio 2, ha svelato la sua naufraga preferita: Marina La Rosa. Difatti l’opinionista dell’Isola, in questa occasione, ha confessato su Marina:

“Ho le mie preferenze. Ad esempio Marina La Rosa non mi piaceva in partenza, poi l’ho rivalutata…Ha un’intelligenza acuta, è piena di self control ed è una donna dignitosa…”

Potrebbe essere lei alla fine a vincere il reality adventure prodotto da Magnolia? Chissà, intanto però Marina, prima di accedere alla finalissima, deve comunque superare il difficile ostacolo della nomination con Luca Vismara, il quale oggi ha discusso con Fogli. Difatti solo uno di loro potrà continuare la sua avventura in Honduras. Chi premieranno i telespettatori?

L’Isola 14: Alba Parietti parla della sua vita privata

Alba Parietti pare abbia avuto nel recente passato una storia con Ezio Bosso. Motivo per cui oggi gli speaker radiofonici del programma di Radio 2 hanno colto la palla al balzo per chiederle delucidazioni in tal senso. Ma l’opinionista dell’Isola dei Famosi non si è sbottonata più di tanto sulla sua vita privata, asserendo semplicemente:

“Ci sono delle cose nella vita che vale la pena tenere per sé…E’ una persona che conosco, a cui sono affezionata e di cui ho una enorme stima…”

Insomma Alba Parietti ha tergiversato, lasciando il dubbio su una sua presunta relazione con il direttore d’orchestra Ezio Bosso. Magari sarà quest’ultimo nelle prossime ore a fare chiarezza su questo gossip?