X


Isola dei Famosi, Riccardo Fogli sbotta contro Luca: “Sei viscido”

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Isola dei Famosi
foto fogli vismara

Riccardo Fogli contro Luca Vismara a L’Isola dei Famosi

E’ appena finita una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa circostanza c’è stato un durissimo scontro tra Riccardo Fogli e Luca Vismara che ha lasciato davvero tutti di stucco. Cos’è successo tra loro? Luca è andato da Marina a dire che Riccardo avrebbe fatto dell’ironia sul suo stato di salute. A quel punto Marina è andata a chiedere spiegazioni a quest’ultimo, il quale ha spiegato:

“Ho detto va dato rispetto chi sta male…Il riso è sacro…Luca sei una serpe…”

Successivamente in confessionale si è sfogato, dichiarando:

“Luca è un ragazzetto viscido che a tutti i costi si inventa delle strategie…Vuole fare un polverone, ma ha trovato la persona sbagliata…”

E’ poi intervenuto anche Marco Maddaloni per dire la sua su questa faccenda, difendendo Riccardo Fogli e esortando Luca a non creare confusione. Chi dirà la verità?

L’Isola dei Famosi 14, Luca Vismara: “Io sono onesto!”

Questo scontro tra Luca e Riccardo, inutile negarlo, ha creato una grandissima tensione nel gruppo dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Tuttavia Luca Vismara, in confessionale, non ha minimamente fatto un passo indietro, rincarando la dose nei confronti di Riccardo Fogli:

“Sta cercando di mascherare tutto…Mi fa pensare che ciò che ho detto l’abbia colpito perchè ho semplicemente tirato fuori la verità…Lui non dice le cose davanti alle telecamere…Io sono sempre stato onesto…”

Insomma pare davvero che ormai i rapporti tra i due naufraghi de L’Isola 14 siano tesissimi. Difatti secondo Luca il popolare cantante di origini fiorentine sarebbe un falso, comportandosi differentemente a telecamere spente. Avrà ragione l’ex allievo della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi a pensarla in questo modo? E chissà se i due, dopo la tremenda sfuriata di queste ore, riusciranno almeno ad avere un atteggiamento quantomeno civile l’un con l’altro.

Soleil Sorge dell’Isola difende Riccardo Fogli

Soleil Sorge, dopo aver visto l’incredibile parapiglia scoppiato tra Riccardo Fogli, Luca Vismara e Marina La Rosa, è intervenuta per dire la sua. Difatti la giovane fidanzata di Jeremias Rodriguez si è immediatamente schierata dalla parte del cantante toscano, attaccando senza problemi Luca e Marina:

“Dai ora andate a parlare tra di voi di tutto ciò che è successo adesso…Luca sei ridicolo…”

In pratica Soleil, dopo aver discusso con Sarah Altobello, non ha perso tempo, litigando anche con Vismara e Marina per difendere il suo amico. Verrà fatta chiarezza su tutta questa intricata faccenda?