X


Alda D’Eusanio attacca Kaspar all’Isola: “Prepotente”

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alda d'eusanio

Kaspar Capparoni dell’Isola dei Famosi criticato da Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio pare davvero non apprezzare particolarmente il naufrago Kaspar Capparoni. E anche stasera la popolare opinionista de L’Isola dei Famosi 14 lo ha attaccato, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Da parte mia non c’è nessun pregiudizio, ma tu imponi le tue abilità agli altri…Tutto ciò significa essere prepotenti…Non hai la verità in tasca…”

A quel punto i due hanno dato vita a un furioso botta e risposta, tanto che la stessa Alessia Marcuzzi è stata costretta ad intervenire per cercare di abbassare un attimo i toni. Insomma anche stasera Alda D’Eusanio ha colto la palla al balzo per criticare Kaspar Capparoni, il quale ha però risposto per le rime. I due riusciranno prima o poi a chiarirsi?

L’Isola dei Famosi: Stefano Bettarini difende Kaspar Capparoni

Sulle querelle scoppiata tra Kaspar Capparoni e Alda D’Eusanio è intervenuto poco fa anche Stefano Bettarini, il quale non le ha mandate certo a dire. Cosa ha detto? Il fidanzato di Nicoletta Larini ha preso assolutamente le parti del suo compagno d’avventura, asserendo schiettamente:

“Vedere e giudicare la sofferenza degli altri comodamente seduti su un divano non va certo bene…”

E il pubblico stasera lì presente in studio ha applaudito in segno di approvazione. Ma Alda D’Eusanio non ha comunque indietreggiato, rincarando la dose nei confronti di Kaspar dell’Isola:

“Lui ha un sano senso di disprezzo per chi non fa e non pensa come lui…Signori si nasce, educati si diventa, ma cafoni si resta…”

Parole durissime che hanno mandato su tutte le furie la moglie dell’attore. La D’Eusanio cambierà mai idea su Capparoni?

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni dell’Isola si chiariscono

Quest’ultima settimana è stata particolarmente complicata per Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. Difatti i due, come è stato mostrato nei vari daytime, hanno spesso e volentieri battibeccato molto animatamente. A tal proposito stasera Alessia Marcuzzi ha voluto chiedere loro maggiori delucidazioni ai due naufraghi. E a quel punto Stefano Bettarini non si è certo tirato indietro, replicando con la sua proverbiale schiettezza alla conduttrice:

“L’ho un po’ trainato perchè quando ha visto sua moglie la scorsa settimana è entrato un po’ in uno strano background…L’ho stuzzicato per motivarlo…”

Successivamente è intervenuto anche Kaspar Capparoni, il quale ha tenuto a precisare che ormai è stato tutto risolto. Ma se loro hanno risolto, non è possibile dire la stessa cosa per Riccardo Fogli e Luca Vismara, i quali stasera hanno discusso animatamente, arrivando addirittura agli insulti.