X


Alessia Marcuzzi difesa da Maurizio Costanzo: “È coraggiosa”

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Isola dei Famosi
foto marcuzzi costanzo

Costanzo si schiera dalla parte di Alessia Marcuzzi sul ‘caso Fogli’ scoppiato all’Isola

Lunedì prossimo ci sarà la tanto attesa finale de L’Isola dei Famosi. Un’edizione, inutile girarci tanto intorno, pregna di polemiche. E a far molto discutere il pubblico a casa, e non solo, è stato sicuramente ‘il caso Riccardo Fogli’ gestito abbastanza malamente dagli autori del programma e dalla conduttrice, la quale è stata criticatissima. E su tutta questa faccenda ha voluto dire la sua anche Maurizio Costanzo, il quale si è schierato apertamente dalla parte di Alessia Marcuzzi, asserendo senza tanti mezzi termini sul magazine Nuovo:

“Ha ammesso i suoi errori e bisogna applaudirla per questo…Alessia è stata coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no…”

Successivamente ha anche confessato che Alessia Marcuzzi dovrebbe essere presa d’esempio da chi invece non ammetterebbe mai le proprie colpe, facendo lo scaricabarile.

L’Isola dei Famosi, ‘caso Riccardo Fogli’: parla Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, in un’intervista rilasciata sul magazine Nuovo, ha difeso senza remore alcuna Alessia Marcuzzi, asserendo di averle fatto onore ammettere l’errore commesso sul ‘caso Riccardo Fogli’ scoppiato all’Isola dei Famosi. Successivamente il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha anche voluto esprimere la sua opinione su tutta questa intricata faccenda che ha visto invischiato il cantante toscano, rivelando quanto segue:

“Il risvolto negativo della vicenda è rappresentato soprattutto dai modi in cui l’artista è stato informato e anche dall’insistenza di Fabrizio Corona, che ha detto a Fogli che doveva aspettarselo per la giovane età di sua moglie…”

Insomma anche Maurizio Costanzo pare essere d’accordo con la stragrande maggioranza dei telespettatori nel ritenere che informare in quel modo Riccardo Fogli del presunto tradimento di sua moglie sia stato assolutamente fuori luogo e anche un po’ crudele. Un errore “fatale” anche per alcuni autori del reality, i quali sono stati sollevati dal loro incarico da Mediaset.

Alessia Marcuzzi verrà invitata presto da Costanzo al Maurizio Costanzo Show?

Stasera tornerà su Canale 5 Maurizio Costanzo con il suo talk Maurizio Costanzo Show. Tanti gli ospiti invitati dal popolare giornalista di origini romane, tra i quali anche Francesco Monte e Giulia Salemi. Tuttavia sono stati tanti i telespettatori a dichiarare sui social di credere che verrà presto invitata al talk show anche Alessia Marcuzzi dopo l’attestato di stima nei suoi confronti fatto proprio poche ore fa da Costanzo in persona sul magazine Nuovo. L’ipotesi formulata dagli spettatori da casa si rivelerà vera? Chissà, intanto a proposito di Maurizio Costanzo, in base ad alcuni rumor circolati in questi ultimi giorni, pare stia pensando di condurre un programma insieme a Paola Barale. Ci saranno presto smentite o conferme a tal proposito?