X


Alessia Prete gela Barbara d’Urso: “Perché lo devo dire qui?”

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Barbara D'Urso
foto alessiaprete durso

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: la reazione di Alessia Prete sorprende

E’ da poco terminata la prima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. Nella prima parte del programma Barbara d’Urso ha affrontato diversi temi di cronaca, mentre nella seconda parte ampio spazio è stato dedicato al gossip. Tanti gli ospiti invitati oggi dalla conduttrice napoletana per parlare di questo argomento, tra i quali Alessia Prete. Proprio quest’ultima ha parlato della fine della sua relazione con Matteo Gentili, confermando di non poter andare avanti per via di una forte incompatibilità caratteriale. Ad un certo punto Barbara d’Urso ha poi chiesto alla ragazza se sia ancora innamorata di Matteo. Ma quest’ultima ha preferito clamorosamente non rispondere alla presentatrice, asserendo semplicemente:

“Perchè lo devo dire qui Barbara? Certe cose preferisco dirgliele in privato…”

Ovviamente l’affermazione di Alessia Prete ha gelato Barbara d’Urso, la quale invece avrebbe voluto avere una risposta netta al suo quesito.

Pomeriggio 5: le ultime rivelazioni di Alessia Prete su Matteo Gentili

Anche oggi Barbara d’Urso ha invitato a Pomeriggio Cinque la ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Alessia Prete, la quale ha ovviamente parlato della fine del suo rapporto con il calciatore Matteo Gentili. E a tal proposito la ragazza ha confessato:

“Ho visto la puntata in cui è venuto lui qui a parlare…Ammetto di essere stata scossa…Comunque abbiamo capito di avere forti difficoltà a capirci…Per questo abbiamo deciso di metterci un punto…”

Successivamente Alessia Prete ha anche parlato della settimana passata a Marsa Alam, ammettendo che le sia servita molto per razionalizzare il tutto. Difatti proprio in quei giorni ha capito di volere un altro uomo al suo fianco, asserendo però di continuare a volere un gran bene a Matteo. E pare che questo sentimento sia del tutto reciproco. Sarà davvero finita tra i due?

Alessia Prete ammette a Barbara d’Urso: “Ci sono rimasta male”

Alessia Prete oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha fatto una confessione sul suo ex fidanzato Matteo Gentili che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha dichiarato? La ragazza, scura in volto, ha rivelato alla popolare conduttrice di origini napoletane:

“Quando lui è venuto qua a dire la sua verità…Ci sono rimasta un po’ male…Lo ammetto…”

La ragazza ha poi dichiarato che alcune cose dette da Matteo a Barbara d’Urso non sarebbero del tutto vere. Quale sarà la verità? Insomma anche oggi la trasmissione di Barbara d’Urso è stata pregna di colpi di scena e polemiche. E la conduttrice, dopo che ha rivelato di essere stata sgridata dagli amici di instagram perchè in questi giorni ha sempre salutato solo quelli di twitter, ha affrontato diversi argomenti di cronaca e di gossip. Quali saranno i temi trattati nella prossima puntata?