X


Andrea di Uomini e Donne elimina Federica Francia: lo sfogo di lei

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto federica francia

Federica dopo Uomini e Donne: le sue parole dopo essere stata eliminata da Andrea Zelletta

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata pregna di colpi di scena e tantissime polemiche come di consuetudine. E stavolta ad aver fatto molto discutere è stato Andrea Zelletta, il quale ha deciso clamorosamente di eliminare Federica Francia. Un’eliminazione choc visto che un po’ tutti i fan del dating show hanno sempre pensato che quest’ultima sarebbe potuta essere la sua preferita. Ma lei come avrà preso questa eliminazione? A quanto pare non benissimo, e poco fa su instagram ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“A volte non ti viene dato ciò che vuoi perchè per te c’è in programma qualcosa di meglio…”

Parole interpretate come una sorta di frecciata nei confronti di Andrea Zelletta. La ragazza riuscirà a superare questa delusione d’amore?

Andrea Zelletta di Uomini e Donne: la sua preferita è Natalia Paragoni?

Andrea Zelletta, dal primo momento che ha messo piede negli studi del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, non ha mai nascosto di provare un certo interesse per Natalia Paragoni, arrivando addirittura a soffiarla da sotto il naso al rivale Ivan Gonzalez. Per questo motivo molti hanno pensato che Natalia possa essere la preferita del tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Tuttavia in quest’ultimo periodo le cose tra i due non stanno andando proprio benissimo. Difatti Andrea e Natalia hanno spesso e volentieri litigato, mostrando un po’ a tutti di avere caratteri abbastanza incompatibili. Come andrà a finire tra i due? Chissà, intanto tra i due si è insidiata Klaudia Poznańska, la quale ha recentemente dichiarato di non voler rinunciare ad Andrea. Quest’ultima potrebbe rappresentare una seria minaccia per Natalia?

Uomini e Donne: Natalia Paragoni commette una clamorosa gaffe

Ieri Natalia Paragoni, discutendo molto animatamente con Andrea Zelletta, ha commesso una clamorosa gaffe che ha lasciato davvero tutti di stucco. Cos’ha combinato stavolta la popolare corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne? In pratica invece di chiamare Andrea con il suo nome si è sbagliata, chiamandolo con il nome di chi ha corteggiato precedentemente: Ivan. Che la ragazza stia ancora pensando all’ex tronista di origini iberiche, il quale ha iniziato da poco una storia d’amore con Sonia Pattarino?