X


Uomini e Donne anticipazioni: Klaudia torna da Andrea Zelletta

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Klaudia Andrea Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Klaudia: “Mi aspetto un chiarimento tra me e Andrea”

Non è facile riconquistare la fiducia perduta di una corteggiatrice, ma ormai i tronisti sono avvezzi a sfuriate e uscite plateali e, come insegna il buon Lorenzo Riccardi, puoi anche organizzare una finta scelta e passarla comunque liscia. Andrea Zelletta ieri ha baciato tutte le sue corteggiatrici (senza contare Federica che ha abbandonato subito Uomini e Donne a inizio puntata) scatenando una furia generale. La prima a essere rimasta sconvolta è la giovane Klaudia Poznańska che a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato:

“Mi aspetto un chiarimento tra me e Andrea, non voglio mollare la presa. Mi sono portata a casa delle belle emozioni e scoprire che c’era stato un avvicinamento anche con le altre mi ha lasciato senza parole”

Klaudia tornerà da Andrea Zelletta, quindi? Senza dubbio la corteggiatrice non ha alcuna intenzione di arrendersi e chissà che alla fine non riesca a portarselo a casa.

Klaudia Poznańska contro il bacio di Andrea e Natalia: “Non mi va proprio giù”

“Natalia non mi va proprio giù. Pretende certezze quando lei è la prima che ha cambiato velocemente seduta. Mi sembra lei la tronista e lui il corteggiatore che le corre dietro […] Spero che Andrea lasci un po’ la corda”

A parlare è Klaudia Poznańska, corteggiatrice di Andrea Zelletta, al magazine ufficiale di Uomini e Donne. La puntata del Trono Classico di ieri è stata parecchio movimentata visto che si è scoperto che lui ha baciato tutte le sue corteggiatrici; Maria De Filippi ha rivelato un dettaglio che le ha fatte infuriare ancora di più, portandole ad abbandonare momentaneamente lo studio. Il rapporto con Natalia, invece di fare dei passi in avanti dopo la scelta di Ivan Gonzalez, si è arenato contro un bacio non molto sentito, come ha confessato lei stessa. In molti credono che possa essere lei la scelta di Andrea, ma ieri ha confessato di essersi trovato davvero bene in compagnia di Klaudia.

Andrea Zelletta di Uomini e Donne: Klaudia dice la sua su Muriel Bassi

Su Federica Andrea Zelletta di Uomini e Donne non può più contare visto che ha deciso di lasciare il programma dopo non essere stata portata fuori in esterna. Ora il tronista può contare su Natalia, Klaudia e Muriel Bassi. E proprio su quest’ultima ha voluto dire la sua Klaudia: “Non la vedo presa da lui, nelle sue esterne non ci sono contenuti”. Peccato che anche lei sia stata baciata dal tronista che proprio ieri si è ritrovato solo attorniato solo dagli opinionisti e dalle troniste Giulia Cavaglià e Angela Nasti.