X


Andrea Iannone dimentica Belen Rodriguez: chi è la sua nuova compagna

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Gossip
foto Andrea Iannone

Belen Rodriguez dimenticata da Andrea Iannone: cosa è successo

Andrea Iannone ha trovato di nuovo l’amore. Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, per il campione di MotoGp è tornato di nuovo a battere il cuore. La crisi con la modella argentina della scorsa estate ha portato poi alla rottura tra i due nell’autunno. Oggi il numero in uscita del settimanale Chi ha annunciato che Andrea Iannone ha dimenticato Belen Rodriguez e vive un’appassionante storia d’amore con una ragazza avvenente tanto quando la showgirl argentina. Iannone sarebbe uscito allo scoperto, in base quanto annunciato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini e avrebbe iniziato a farsi vedere con Audrey Bouettè, la sua nuova compagna. Il campione di MotoGp e la fidanzata avrebbero trascorso delle giornate di relax e passione in Svizzera, nella casa di Iannone, la stessa villetta che avrebbe dovuto ospitare Belen e Santiago lo scorso anno.

Iannone felice dopo Belen grazie a Audrey Bouettè: chi è la nuova fidanzata

Audrey Bouettè sarebbe riuscita a far capitolare Andrea Iannone che, dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, era stato visto più volte in dolce compagnia…ma soltanto di amiche. Il settimanale Chi ha svelato che lo sportivo farebbe ormai coppia fissa da diverso tempo con la bella modella. Audrey Bouettè e Andrea Iannone si sarebbero conosciuti sulle piste, la 25enne infatti avrebbe svolto il ruolo di ombrellina. La modella francese sarebbe stata ospite anche di Tiki Taka di recente, per promuovere il suo calendario senza veli ed è attualmente anche testimonial di Dior. La giovane modella sarebbe riuscita a far dimenticare a Andrea Iannone Belen Rodriguez, con la quale il campione di MotoGp ha mantenuto un rapporto civile e di stima. Lo sportivo infatti continua a frequentare la famiglia della Rodriguez e in particolare, Jeremias, Cecilia, Ignazio e un loro cugino.

Andrea Iannone con un’altra, Belen in silenzio su Stefano De Martino

Cupido è tornato a bussare di nuovo alla porta di Andrea Iannone, felice con Audrey Bouettè, mentre la vita sentimentale di Belen Rodriguez resta ancora nebulosa. In queste settimane alcuni indizi e baci rubati hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Belen continua però a non esporsi e a mantenere il silenzio sulla sua vita sentimentale. Di recente anche Cecilia ha detto la sua su un possibile ritorno di fiamma tra la sorella e l’ex marito Stefano De Martino.