X


Anticipazioni Game of Thrones: spunta la trama della 8×01?

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Daenerys Targaryen

Game of Thrones 8: la presunta trama del primo episodio

A meno di un mese dall’inizio dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, sono stati diffusi sulla rete i primi presunti spoiler della 8×01. La trama del primo dei sei episodi finali ha iniziato a circolare questa mattina, quando un utente su Reddit ha commentato, dettagliatamente, la puntata. Frikidoctor (questo lo pseudonimo del fortunato telespettatore che sarebbe riuscito ad ottenere il video della puntata) ha infatti caricato un video su YouTube nel quale ha raccontato, con dovizia di particolari, le vicende alle quali il resto dei fan assisterà solo il 14 aprile. Se le anticipazioni fossero confermate a nulla sarebbe, dunque, servito l’enorme sforzo messo in atto dalla HBO per evitare la fuga di notizie dal set.
Le misure preventive del network non sarebbero dunque bastate per evitare, come già successo in passato, che interessanti anticipazioni arrivassero al pubblico prima della messa in onda ufficiale.

Anticipazioni Game of Thrones 8×01: alta tensione tra Sansa e Daenerys

Ma quali sono, dunque, queste straordinarie e segretissime anticipazioni che Frikidoctor avrebbe rivelato? Nel lungo video, poi prontamente cancellato, l’utente ha ripercorso i primi minuti della 8×01 di Game of Thrones.
L’episodio pare si concentrerà, in particolare, sull’arrivo di Jon Snow e Daenerys Targaryen a Grande Inverno dove la Madre dei Draghi proverà immediatamente ad impostare un rapporto amichevole con Sansa. Tuttavia, la figlia maggiore degli Stark sarà riluttante nel concedere la sua fiducia alla regina. Nel frattempo, Jon Snow rivedrà finalmente suo “fratello” Bran il quale avvertirà tutti che il Re della Notte ha già oltrepassato la barriera sulle ali di Viserion. Tyrion, anche lui arrivato a Grande Inverno, confermerà a Daenerys e Jon le buone intenzioni della sorella Cercei circa la possibilità di inviare il suo esercito per combattere il nemico comune.
L’altro incontro molto atteso riguarderà, invece, Arya Stark. La ragazza, dopo mille peripezie, riabbraccerà finalmente Jon Snow, il quale cercherà un’alleata per risolvere l’evidente attrito tra Sansa e Daenerys. Non solo! A Grande Inverno Arya incontrerà nuovamente il Mastino e Gendry con il quale, fin da subito, sarà evidente l’attrazione fisica.

Game of Thrones 8×01: il Re della Notte attacca il Castello Nero

Le presunte anticipazioni di Frikidoctor si spostano poi ad Approdo del Re dove Euron arriverà con la Compagnia Dorata. Un’occasione che Cercei sfrutterà per assicurarsi la lealtà del pirata andando a letto con lui. Theon Greyjoy, nel frattempo, salverà sua sorella Asha e partirà alla volta di Grande Inverno. Ed è proprio nella roccaforte degli Stark che Samwell Tarly svelerà a Jon Snow le sue vere origini. L’uomo, quindi, proverà in tutti i modi a convincere l’amico a reclamare il Trono di Spade in quanto legittimo erede.
Game of Thrones 8×01, infine, si concluderà con l’esercito del Re della Notte pronto ad attaccare il Castello Nero difeso da Tormund, Beric ed Edd.

Queste, dunque, le presunte anticipazioni del primo episodio di Game of Thrones. Spoiler che, ricordiamo, non sono stati assolutamente confermati dal network ma che offrono comunque un ottimo spunto di riflessione in vista del 14 aprile.
di scoprire se i sistemi di sicurezza della HBO sono stati, nuovamente, violati vi ricordiamo che il network sta conducendo una sensazionale campagna pubblicitaria che ha coinvolto i fan di tutto il mondo. L’ultima trovata? Una vera e propria caccia al Trono di Spade.