X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×13 su Sky: il potere dell’onestà

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Owen e Amelia

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×13 su FoxLife: la trama

Lunedì 25 marzo, su FoxLife, andrà in onda la 15×13 di Grey’s Anatomy. Una puntata che promette di affrontare i numerosi temi rimasti in sospeso durante l’episodio precedente. Molte sono, infatti, le storyline che giungeranno ad un punto di svolta.  L’episodio dal titolo “I walk the line” si concentrerà in particolare su tre casi medici che, come di consueto, offriranno ai protagonisti numerosi spunti di riflessione per affrontare al meglio le proprie vicende private.
Una parte della trama sarà poi dedicata al difficile momento che Owen Hunt dovrà affrontare quando i nonni del piccolo Leo arriveranno al Grey-Sloan Memorial desiderosi di prendersi cura del nipote. Una puntata particolarmente intensa per il Maggiore Hunt che farà i conti anche con il difficile intervento chirurgico su un ragazzo colpito da un proiettile durante una parata. Questo caso permetterà di introdurre un tema sociale molto caro per gli sceneggiatori del Medical-Drama: la liberalizzazione delle armi in America.

Grey’s Anatomy stagione 15: una difficile confessione per Meredith

Le prime anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×13 riguardano, in particolare, la difficile situazione che dovrà affrontare Meredith quando si troverà costretta a confessare alla sorella l’interesse per Andrew DeLuca.
Dopo il bacio avvenuto nel corso del precedente episodio, la Grey cercherà a tutti i costi di informare Maggie dell’interesse maturato per l’ex fidanzato.
Il cardiochirurgo, tuttavia, sarà distratto dall’arrivo in ospedale di una paziente che richiederà le sue cure. Una donna che la Pierce confesserà di conoscere molto bene. Solo a fine giornata la Grey, dopo vari e buffi tentativi, riuscirà ad informare la sorella di ciò che sta accadendo. Nel frattempo, la Bailey trascorrerà la giornata a rimpiangere il suo ruolo di capo di chirurgia. Questo porterà “La Nazista” a discutere con Alex Karev per ottenere nuovamente il posto, tuttavia niente andrà come preventivato.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×13 su Sky: guai in vista per Owen

L’altro filone che verrà affrontato nel corso di Grey’s Anatomy 15×13 riguarderà Owen Hunt. Il chirurgo d’urgenza, come anticipato, dovrà fare i conti con i genitori di Betty arrivati in ospedale dopo esser stati avvisati dalla figlia. Sarà Amelia Shepherd che cercherà di mediare tra le parti, ma una confessione di troppo metterà a rischio l’affido del piccolo Leo.
Teddy Altman e Tom Koracick, infine, si prenderanno cura di una paziente la cui storia li porterà a chiarire definitivamente la natura della loro relazione.

L’appuntamento è, dunque, per Lunedì 25 marzo alle 21.10 su FoxLife. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana del telefilm prosegue con successo e che le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×20 sono state rilasciare appena qualche giorno fa.