X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: puntate dal 18 al 22 marzo

Scritto da , il marzo 15, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle signore

Paradiso delle signore anticipazioni puntate prossima settimana: il segreto

Il paradiso delle signore torna la prossima settimana con nuove puntate e colpi di scena a partire dalle 15.30 su Rai1. Nelle prossime puntate della soap opera italiana Vittorio Conti sarà molto impegnato con Riccardo, nel tentativo di disintossicarlo dagli oppiacei. L’imprenditore sarà assente dal grande magazzino e questo insospettirà Lisa. Nelle puntate dal 18 al 22 marzo de Il paradiso delle signore, Riccardo avrà degli atteggiamenti violenti a causa dell’astinenza da droghe e presto Nicoletta si lascerà scappare con Lisa il motivo dell’assenza di Vittorio. La ragazza, in combutta con Luca Spinelli, cercherà di spingere di nuovo Riccardo Guarnieri verso la dipendenza da oppiacei. Nelle puntate della prossima settimana del Paradiso delle signore, Tina prenderà coraggio e affronterà Sandro Recalcati. La ragazza gli chiederà quali sono i suoi sentimenti verso di lei e lo metterà alle strette. L’uomo le rivelerà il suo segreto nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore?

Anticipazioni Paradiso delle signore, nuove puntate: scoppia la passione?

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che l’uscita del catalogo del “Paradiso Market” porterà inevitabilmente Gabriella a stare al centro dell’attenzione. La ragazza proverà un po’ di imbarazzo e inizierà ad avere un ammiratore. La giovane sfrutterà la situazione per cercare di far ingelosire Salvatore. Nel frattempo nelle nuove puntate del Paradiso delle signore, Clelia verrà aggredita da Oscar fuori dal negozio. Luciano si renderà conto che la capo commessa sarà al sicuro solo lontana da Milano e la aiuterà per la fuga. I due si ritroveranno a passare del tempo in una pensione. Scatterà la passione? Nel frattempo Silvia continuerà ad essere gelosa del marito e sospettosa riguardo il rapporto con Clelia. Intanto nelle puntate della settimana prossima del Paradiso delle signore, Nicoletta riceverà una proposta inaspettata da parte di Cesare, che approfitterà dell’assenza di Riccardo.

Il paradiso delle signore, prossime puntate: un progetto ambizioso

Nelle nuove puntate del Paradiso delle signore, Tina si troverà molto bene con una nuova cliente. L’avvenente ragazza avrà molti punti in comune con la commessa. Cosa legherà in realtà le due donne? Antonio e Giovanni nel frattempo, dopo essersi riconciliati, saranno propensi a buttarsi in una nuova attività. I due fratelli cercheranno di mettere su un progetto edilizio. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap, nuovi colpi di scena e tranelli metteranno a dura prova i protagonisti del Paradiso delle signore. Riuscirà Vittorio a salvare Riccardo, oppure Lisa e Luca avranno la meglio? Nel frattempo le sorti della soap opera sono ancora incerte e di recente Vanessa Gravina si è sfogata contro la chiusura della telenovelas.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *