X


Anticipazioni Uomini e Donne, David: “Ho chiuso con Cristina”

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Uomini e Donne
Foto David Scarantino Trono Over

Uomini e Donne anticipazioni: è finita tra David Scarantino e Cristina Incorvaia

Che il Trono Over, da molto tempo a questa parte, sia più interessante della sua controparte classica è un dato di fatto: complici gli amori sfortunati della dama torinese Gemma Galgani e gli scontri con Tina Cipollari; senza dimenticare la storia complessa tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. E che dire della storia tra David e Cristina? Nelle ultime puntate del Trono Over David sembrava essere intenzionato a chiudere qualsivoglia porta a Cristina e, stando ora alle sue dichiarazioni rilasciate al magazine ufficiale di Uomini e Donne, pare proprio che la storia con Cristina sia finita:

“Lei ora sta ancora frequentando quella persona e io con lei ho chiuso […] Dopo la puntata lei mi ha detto di voler continuare a frequentarlo e a quel punto io ho riattaccato”

David Scarantino chiude con Cristina del Trono Over: le sue parole

Se Claudia ha spiegato perché ha chiuso con Michele, David Scarantino ha confessato a Uomini e Donne Magazine che con Cristina del Trono Over ha chiuso. Il perhé è imputabile al fatto che lei ha ancora intenzione di conoscere il cavaliere che ha presentato a Maria De Filippi e ai due parterre durante l’ultima puntata del Trono Over. David non ha potuto non confessare di essere rimasto molto male vederla con un altro uomo dopo che lei stessa aveva promesso di combattere per il loro rapporto spentosi all’improvviso.

“È stata una bella botta vederla al centro dello studio con un altro uomo […] Il fatto che sentiva un’altra persona, mentre era in vacanza, mi ha dato il colpo di grazia”

News Uomini e Donne Over: David ha smesso di sentire Ida Platano

Per un breve frangente David Scarantino ha deciso di sentire Ida Platano; forse per dimenticare Cristina? Forse per farla ingelosire? Sta di fatto lui stesso ha confessato di aver chiuso con lei e di non sentirla più. Cristina Incorvaia l’ha ferito con il suo ultimo comportamento e pare proprio che la rottura sia ormai definitiva. Nelle prossime puntate del Trono Over si assisterà a un nuovo confronto tra David e Cristina oppure i due preferiranno lasciare il programma mano nella mano lasciando di stucco tutti coloro che li volevano già due estranei all’interno dello stesso studio?