X


Barbara D’Urso ha un battibecco a Domenica Live: il botta e risposta

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Domenica Live
foto Barbara D'Urso domenica live Salvini

Domenica Live, Barbara D’Urso contro Salvini: “Le famiglie arcobaleno esistono”

Nella puntata odierna di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato Matteo Salvini per parlare degli ultimi argomenti più discussi negli ultimi giorni, tra cui la Tav, le elezioni europee e la legittima difesa. Non è mancato qualche momento di tensione, soprattutto in merito al Congresso sulla Famiglia a Verona. Per il Ministro, la famiglia è quella formata da una madre e di un padre:

“Combatto contro l’utero in affitto e i bambini non sono in vendita. Ogni bimbo ha bisogno di avere un padre e una madre”.

Barbara D’Urso ha dichiarato che le famiglie arcobaleno esistono e non possono essere discriminate, “anche quella è una famiglia”. Anche in questa occasione Salvini non si è smentito, sminuendo le coppie omosessuali con frasi del tipo: “Ognuno in camera da letto fa quello che vuole”, o “L’importante è divertirsi mentre si fa l’amore”.

Barbara D’Urso asfalta Matteo Salvini a Domenica Live sulle adozioni gay

Qualunque cosa si potrebbe dire di Barbara D’Urso, ma è forse una dei pochi personaggi televisivi che, in quanto alla difesa di diritti gay ci ha messo sempre la faccia, andando anche contro a Matteo Salvini come è accaduto nella puntata del 17 marzo di Domenica Live. Il Vice Ministro degli Interni ha dichiarato che l’utero in affitto “è una vera schifezza”, affermando che ognuno a casa propria fa quello che vuole:

“Per me viene il bambino. Ognuno nella sua vita privata fa quel che vuole, però ogni bambino ha diritto di avere una mamma e un papà, perché questo è quello che ha voluto il buon Dio”.

Per Barbara D’Urso, però, “c’è famiglia solo dove c’è amore”, mentre Salvini ha replicato dicendo:

“Non la pensiamo uguale, non è un dramma”.

Domenica Live, Barbara D’Urso contro Salvini sulle famiglie arcobaleno

Nella puntata di Domenica Live del 17 marzo, Barbara D’Urso ha ospitato Matteo Salvini e si sono scontrati sulle famiglie arcobaleno, in relazione alla sua presenza al convegno conservatore dedicato alla famiglia tradizionale. Secondo Barbara D’Urso i bambini con due papà non devono essere discriminati, ma Salvini continua a rimanere saldo nella sua posizione in merito a questa questione. La conduttrice ha rincarato la dose, tirando ballo la dottoressa Silvana De Mari, secondo cui l’atto sessuale tra due gay è una forma di violenza usata anche come pratica di iniziazione al satanismo. Su questo il Ministro ha glissato, sostenendo soltanto che per quello che gli riguarda un bambino ha diritto di essere adottato solo se ci sono una mamma e un papà. Il pubblico social di Domenica Live è in rivolta: molti sostengono che avrebbero preferito vedere un’intervista più approfondita ad Alessia Macari che ha pianto ricordando il nonno morto e ha annunciato le nozze.