X


Barbara d’Urso rompe il silenzio sullo scontro Fogli-Corona

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso commossa

Barbara d’Urso commenta lo scontro Corona-Fogli: “Non sono d’accordo”

La seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata solo all’Isola dei Famosi. E in questa occasione Barbara d’Urso ha detto la sua sullo scontro avvenuto ieri sera tra Riccardo Fogli e Corona. Difatti quest’ultimo ha rivelato di avere le prove del tradimento della moglie Karin ai danni di Fogli. A tal proposito però molti telespettatori sui social si sono lamentati del modo in cui Corona ha fatto queste rivelazioni al cantante, arrivando a dire che gli avrebbe mancato di rispetto. E proprio su questa faccenda anche Barbara d’Urso ha rivelato:

“Non sono d’accordo neppure io sul modo in cui è stato detto il tutto a Riccardo…Però quando uno entra in un reality tutta la sua vita viene scandagliata…”

Insomma la conduttrice si è schierata dalla parte degli autori perchè chi accetta di fare un reality sa bene a cosa va incontro.

Fabrizio Corona nella bufera: parla Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Fabrizio Corona, dopo aver fatto quelle clamorose rivelazioni sul presunto tradimento di Karin ai danni del naufrago Riccardo Fogli, è finito nell’occhio del ciclone per i modi che ha usato. E proprio sull’ex fotografo dei vip, Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Non voglio stare a parlare di colui che ha fatto quel messaggio perchè sappiamo tutti che non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto…Ognuno ha il proprio modo di esprimere le cose…Io non l’avrei fatto in quel modo…”

Insomma Barbara d’Urso ha evitato di dare un’opinione su Fabrizio Corona, probabilmente per non alimentare infinite polemiche sui media. Tuttavia ha dichiarato che avrebbe fatto quella rivelazione a Riccardo Fogli in maniera decisamente diversa. E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudirla calorosamente. Ci saranno presto altri colpi di scena su tutta questa incredibile faccenda?

Barbara d’Urso dispiaciuta per Riccardo Fogli

Barbara d’Urso, dopo tutto ciò che è successo ieri sera L’Isola dei Famosi 14, non ha potuto nascondere tutto il suo dispiacere per Riccardo Fogli, arrivando a dire poco fa in diretta Tv:

“Io sono molto amica di Riccardo…Quando ho visto tutto ciò mi si strizzava il cuore…Posso però dire che Riccardo doveva essere protetto fuori…”

Poco dopo la conduttrice ha anche voluto rassicurare tutti sullo stato di salute di Fogli. Difatti la donna ha dichiarato di aver parlato con gli autori del reality, i quali le hanno assicurato che Riccardo pare sia sereno nonostante tutto. I fan, adesso, tireranno un sospiro di sollievo?