X


Belen Rodriguez attaccata da Nina Moric: “Ricorda cosa mi hai fatto”

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Gossip
foto belen rodriguez nina moric tribunale

Nina Moric aggredisce Belen Rodriguez dopo lo scontro Fogli-Corona

Uno sfogo in piena notte è arrivato da Nina Moric contro Belen Rodriguez. La modella croata ha voluto dire la sua dopo lo scontro tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona avvenuto durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. Nina Moric ha rivolto pesanti accuse contro la showgirl argentina, rea di aver definito il comportamento dell’ex re dei paparazzi come “uno schifo”:

“Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto”.

Per la showgirl argentina non c’è proprio pace, soprattutto nelle ultime settimane, dopo gli attacchi social di Roberto Cavalli. L’ex moglie di Fabrizio Corona le ha voluto ricordare una vicenda accaduta un paio di anni fa:

“Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. La ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale”.

Belen Rodriguez contro Corona. Nina Moric l’attacca e difende l’ex marito

A cosa si è riferita Nina Moric con la frase rivolta a Belen Rodriguez riportata poco prima? Le due donne sono finite in tribunale lo scorso 4 luglio: la croata è stata accusata di aver dato dalla trans a Belen e condannata a pagare 600 euro di multa e 2.000 di risarcimento, oltre alle spese processuali. Il giudice avrebbe concesso a Nina le attenuanti ed escluso le aggravanti. La marea di caos scatenata dal video-messaggio di Corona all’Isola non si è proprio esaurita. La scorsa notte, infatti, Nina Moric ha attaccato Belen in un video. Il motivo? La Rodriguez sarebbe colpevole di aver fatto la morale contro Fabrizio. La replica alle accuse di Belen non sono tardate ad arrivare da parte dell’ex re dei paparazzi. La modella croata non ha gradito il pensiero della giudice di Sanremo Young. Forse, dopo essersi pentita di quell’attacco gratuito e molto duro, ha deciso di rimuovere le Stories dal suo profilo Instagram, ma la rete non perdona e quel video è stato prontamente catturato.

Nina Moric attacca Belen in un video e tira in ballo la famiglia Rodriguez

Il video di Nina Moric contro Belen Rodriguez sta facendo il giro del web. Oltre a consigliare alla showgirl di non fare la morale dopo le pesanti accuse di Fabrizio Corona ai danni di Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli, la Moric non ha perso occasione di tirare in ballo la famiglia di Belen Rodriguez, partendo dalla sorella Cecilia e dal fidanzato Ignazio Moser:

“Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.