X


Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona. Lui: “Fingi di essere”

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Gossip
foto Fabrizio Corona Belen Rodriguez isola dei famosi

Fabrizio Corona replica a Belen Rodriguez dopo l’attacco: il duro sfogo

L’Isola dei Famosi è stata guardata ieri sera anche da Belen Rodriguez. La showgirl ha commentato sul suo profilo Instagram tutta la diretta, comprese le durissime parole di Fabrizio Corona pronunciate contro Riccardo Fogli. La presenza dell’imprenditore, seppur in un videomessaggio, ha lasciato il segno e nessuno ha digerito le sue parole spietate. Proprio questi modi hanno fatto infuriare Belen Rodriguez che ha giudicato “uno schifo giocare con la vita degli altri”. La replica di Fabrizio Corona all’ex fidanzata è arrivata con un duro sfogo sui social:

“Ben detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive. Il tuo giudizio è la riprova che la Famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.

Belen non apprezza Fabrizio Corona all’Isola. Lui replica duramente sui social

Dopo essere intervenuto all’Isola dei Famosi, e dopo essere riuscito a far sentire male Riccardo Fogli, Fabrizio Corona ha replicato a Belen Rodriguez dopo le accuse. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che la showgirl argentina cerca soltanto visibilità e, a differenza sua, finge di essere una persona che non è:

“Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e non fingo di essere, anzi non mostro di essere quello che non sono”.

Corona è stato davvero brutale e spietato davanti a un Riccardo Fogli inerme che desidera tanto la verità su questa storia ma che, da vero signore, ha incassato il colpo.

Selvaggia Lucarelli prende le difese di Riccardo Fogli e condanna Corona

Le prove messe sul piatto da Fabrizio Corona sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli stanno scatenando un gran polverone mediatico rilevante. Su questa vicenda si è espressa anche Selvaggia Lucarelli, la quale ha dichiarato di aver visto la lezione di vita che Corona, definito come pregiudicato, ha impartito ad un uomo di 72 anni come Riccardo Fogli:

“A parte lo schifo permesso da Mediaset, il pregiudicato non può neppure più uscire dalla Lombardia, Riccardo Fogli, corna o meno, è in Honduras, libero e incensurato”.

Lezione di vita, a detta di molti sui social, proprio non richiesta se non dagli autori per far risalire l’asticella degli ascolti del reality condotto dalla Marcuzzi.