X


Belen Rodriguez critica L’Isola dei Famosi: “Che schifo!”

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Isola dei Famosi
foto belen rodriguez ilary blasi assenti a balalaika

Isola dei Famosi, Belen Rodriguez furiosa: lo sfogo

Questa puntata de L’Isola dei Famosi è stata davvero pregna di polemiche. E ad aver fatto molto discutere i telespettatori è stato indubbiamente l’intervento di Fabrizio Corona, il quale ha fatto delle clamorose rivelazioni sul presunto tradimento di Karin ai danni del naufrago Riccardo Fogli. Un momento televisivo molto criticato dal popolo del web. E a dire il vero anche Belen Rodriguez è andata su tutte le furie, criticando molto duramente L’Isola dei Famosi su instagram per il modo in cui è stato trattato il tutto, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Dico solo…Che schifo! Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più un valore? Che vergogna…”

Insomma per la popolare showgirl argentina Riccardo Fogli avrebbe subito decisamente un torto stasera. Avrà ragione a pensarla così?

Belen Rodriguez dice la sua su Jeremias a L’Isola dei Famosi

Stasera Belen Rodriguez, oltre a esprimere la sua opinione sulla querelle tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi, ha voluto dire la sua anche sul fratello Jeremias Rodriguez, il quale ha perso clamorosamente la nomination contro Luca Vismara e Marina La Rosa. E a tal proposito la showgirl di origini argentine ha rivelato senza tanti mezzi termini sul social fotografico:

“Te amo…Purtroppo la falsità prende sempre il sopravvento sulla sincerità e la lealtà…Nessuno ci compra…#wlepal*e”

Insomma Belen Rodriguez sembra non abbia avere il minimo dubbio: suo fratello Jeremias sarebbe stato punito dal pubblico a casa perchè troppo vero e sincero rispetto a Marina La Rosa e Luca Vismara. Jeremias, proprio con quest’ultimo, ha anche avuto un durissimo scontro in queste ultime ore che ha lasciato tutti senza parole.

Stefano De Martino a Made in Sud: gli auguri di Belen Rodriguez

Stasera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Made in Sud. E alla conduzione, stavolta, ci sono Fatima Trotta e Stefano De Martino. A proposito di quest’ultimo proprio la sua ex moglie ha voluto fargli un grosso in bocca al lupo su instagram, nella speranza possa ottenere grandi soddisfazioni. Riuscirà l’ex marito di Belen Rodriguez a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla rete per Made in Sud? Oppure la tanta concorrenza del Lunedì potrebbe penalizzare la trasmissione? Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel che usciranno domani mattina alle 10 in punto.