X


Mara Venier su Riccardo Fogli all’Isola: “Mi domando cosa ci faccia”

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Mara Venier 3 marzo

Mara Venier dice la sua su Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi

Il caso che ha indignato i telespettatori e che ha fatto prendere a Mediaset una decisione drastica (licenziare capoprogetto e diversi autori de L’Isola dei Famosi) è quello inerente a Riccardo Fogli il quale potrebbe essere stato tradito dalla moglie Karin Trentini. A parlare di questo caso è stata Mara Venier in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:

“Brutta pagina di Tv. Mi domando cosa ci faccia lì, Riccardo, e perché dopo tutto ciò sia ancora lì”

Mara Venier ha lavorato a stretto contatto con Alessia Marcuzzi proprio a L’Isola dei Famosi e ha definito una brutta pagina di televisione quello è successo la scorsa settimana; stessa cosa detta da Nino Formicola a Mattino Cinque. Per la conduttrice di Canale 5 non sono stati giorni facili, ma alla fine si è scusata con il cantante mettendo fine al caso Fogli all’Isola.

Isola dei Famosi, Mara Venier: “Mi dispiace per Alessia Marcuzzi”

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Mara Venier si è detta dispiaciuta per ciò che è successo ad Alessia Marcuzzi durante e dopo quella fatidica puntata de L’Isola dei Famosi in cui Fabrizio Corona ha dichiarato a Riccardo Fogli di avere altre prove del tradimento della moglie Karin. In seguito il cantante è scoppiato in lacrime sentendosi anche male; Mediaset ha deciso di licenziare alcuni autori e molti giornalisti/blogger hanno espresso il desiderio di non vedere più Corona su Canale 5. Alessia Marcuzi si è scusata con Riccardo Fogli durante l’ultima puntata e ha ammesso di aver sbagliato nei toni e nei modi; purtroppo credeva che sarebbe stato abbastanza forte per sopportare tutto quanto.

Mara Venier torna a parlare di Domenica In e del suo competitor

Durante l’ultima puntata di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha lanciato una sottile frecciatina al suo competitor rappresentato da Domenica Live dicendo che ai tempi in cui andava contro Maurizio Costanzo riceveva sempre il suo ‘in bocca al lupo’ al mattino e che bisognerebbe lavorare in completa serenità senza ripicche e sensazionalismi. Mara Venier si è detta dispiaciuta di alcuni post sui social mirati a minimizzare il risultato ottenuto con Domenica In, un programma che prima del suo arrivo era con l’acqua alla gola. Ora è un programma rinato che ogni domenica regala spensieratezza ai telespettatori sempre più affamati di allegria e sorrisi della zia Mara.