X


Domenica In anticipazioni: gli ospiti di Mara Venier del 31 marzo

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in ospiti anticipazioni

Domenica In: Rocio Munoz Morales annuncia le nozze con Raoul Bova da Mara Venier?

Si preannuncia una puntata di Domenica In davvero spumeggiante e che potrebbe far discutere quella che andrà in onda il 31 marzo. Anche per il nuovo appuntamento Mara Venier ha deciso di puntare in alto. Come svelato dalle anticipazioni, tra gli ospiti di Domenica In del 31 marzo ci sarà Rocio Munoz Morales, la bellissima modella che sarà protagonista di un tango appassionato e sensuale, oltre che di una bella chiacchierata con la padrona di casa. Proprio nel contenitore del dì festivo di Rai1 potrebbe annunciare il matrimonio con Raoul Bova? Di recente ha dichiarato al settimanale F, di non escludere la possibilità di sposare l’attore magari da un giorno all’altro, è un passo che prima o poi faranno:

“Finirà magari come per il battesimo di Luna. Siamo andati ad Assisi solo noi due con lei e l’abbiamo battezzata”.

Mara Venier: anticipazioni e ospiti di Domenica In del 31 marzo

Per la puntata di Domenica In del 31 marzo Mara Venier ha deciso di intervistare Eleonora Daniele, la padrona di casa di Storie Italiane campione di ascolti del mattino del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. In studio arriverà anche Pamela Prati che qualche giorno fa ha dichiarato a Il Corriere della Sera di essere pronta a cominciare una nuova vita. Dopo il matrimonio con Marco Caltagirone che sarà trasmesso prossimamente da Canale 5, si trasferirà in America per fare solo la moglie e la mamma. Il futuro marito ha comprato una casa dei loro sogni, una villa sulla spiaggia a Miami e la showgirl si è detta certa che il mondo dello spettacolo non le mancherà. Gli altri ospiti di Domenica In con Mara Venier saranno Massimo Ferrero, il vulcanico Presidente della Sampdoria, e Veronica Paccagnella, la ginnasta azzurra con la sindrome di Down che ha vinto quattro medaglie agli Special Olympics di Abu Dhabi. Lo spazio musicale di Domenica In vedrà questa settimana protagonisti Peppino Di Capri e Povia.

Mara Venier ringrazia Costanzo e Maria De Filippi prima di Domenica In

Giovedì 28 marzo Mara Venier è stata ospite alla prima puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show. Il giornalista si è complimentato con la conduttrice Rai per gli ottimi ascolti di Domenica In registrati e Mara Venier ha confessato che per la prima volta non ha ascoltato il marito Nicola Carraro che le aveva sconsigliato di tornare al timone del programma festivo: “Per me è stata davvero una rivincita”. La conduttrice, inoltre, ha ringraziato Maurizio Costanzo e Maria De Filippi per esserle stata vicina in un momento buio della sua carriera. Nel talk più longevo della televisione italiana, la Venier ha incontrato Mahmood, ospite qualche settimana fa nel suo programma, che ha fatto un augurio speciale.