X


Fabrizio Corona dopo Live Non è la D’Urso: la frecciata di Nina Moric

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Gossip
foto fabrizio corona nina moric pace di nuovo insieme

Nina Moric lancia una frecciata a Fabrizio Corona dopo Live Non è la D’Urso

Ieri, mercoledì 13 marzo, ha fatto il suo debutto in prima serata Barbara D’Urso al timone di un nuovo programma ma sempre a sua immagine e somiglianza. L’ospite più atteso è stato, senza ombra di dubbio, Fabrizio Corona che ha chiesto perdono alla regina di Canale 5: qualche anno fa si permise di sbattere la foto del figlio di Barbara su un giornale facendo credere a tutti che avesse in mano una canna, ma in realtà era solo una sigaretta. Tra i telespettatori di Live Non è la D’Urso, c’è stato qualcuno che ha voluto chiedere a Nina Moric che cosa pensasse del gesto fatto dall’ex marito Fabrizio Corona nei confronti di Barbara D’Urso. L’utente in questione ha domandato: “Pensi che Corona faccia bene ad andare dalla D’Urso?”. La Moric ha replicato: “Non so chi siano”. Semplice ironia?

Fabrizio Corona e Nina Moric ai ferri corti dopo Live – Non è la D’Urso?

Cosa è successo tra Fabrizio Corona e Nina Moric? Il ritorno della modella ucraina con Luigi Favoloso, ex concorrente della versione classica del Grande Fratello, ha fatto storcere il naso all’ex re dei paparazzi? Dopo l’ospitata dell’ex marito a Live Non è la D’Urso, Nina Moric ha commentato sul suo profilo di non conoscere nè Fabrizio Corona, nè Barbara D’Urso. Eppure sembrava il contrario. Qualche giorno fa Fabrizio ha scatenato la Moric contro Belen Rodriguez, rea di aver definito il comportamento di Corona all’Isola dei Famosi “uno schifo”. Come è noto, l’imprenditore è intervenuto nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi per comunicare a Riccardo Fogli di essere stato tradito dalla moglie Karin Trentini. Forse la dichiarazione d’amore di Luigi Favoso alla sua fidanzata Nina, che lascerebbe intendere che la relazione sia ripresa e stia procedendo, nonostante le crisi e i ripetuti allontanamenti, non è andata giù a Fabrizio o ha portato la modella a fare una scelta?

Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso fa una promessa a Barbara D’Urso

Dopo l’incontro face to face a Live Non è la D’Urso Fabrizio Corona è tornato a casa, dove si è collegato con Barbara D’Urso e si è scontrato con gli opinionisti contrari al suo stile di vita. La puntata è andata bene: gli ascolti di Live Non è la D’Urso hanno fatto registrare un’ottima partenza, con picco al minuto 24:36 nel momento in cui vi era Corona al 26,02% e picchi di oltre il 26% di share nel corso della serata. Fabrizio Corona ha fatto una promessa a Barbara D’Urso: in pratica l’uomo ha promesso che proteggerà suo figlio Carlos Maria.