X


Federica Panicucci difende Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Isola dei Famosi
foto federica panicucci la pupa e il secchione

Mattino 5: Bettarini criticato dopo l’incontro con Nicoletta all’Isola

L’incontro tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini di ieri sera all’Isola dei Famosi ha emozionato il pubblico di Canale5, ma non è stato esente da critiche. Oggi a Mattino 5 non sono mancate alcune frecciatine da parte di qualche opinionista del salotto di Federica Panicucci. Le lacrime e le emozioni mostrate dal naufrago e dalla compagna sono sembrate per alcuni esagerate. Anche Nino Formicola, vincitore della scorsa edizione del reality, ha ammesso di non aver mai gradito scene di pianto eccessive nei programmi tv, sottolineando però che una situazione estrema come quella dell’Isola dei Famosi porta ad avere degli sfoghi emotivi forti. Al centro delle critiche anche la scelta, giudicata da alcuni crudele, di permettere solo a uno, tra Bettarini e Kaspar Capparoni, di poter riabbracciare la sua compagna di vita dopo diversi mesi di separazione. La moglie dell’attore è tornata in Italia senza averlo abbracciato.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: il commento di Federica Panicucci

Dalla parte di Nicoletta Larini e Stefano Bettarini si è schierata Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque ha commentato:

“Io li trovo bellissimi! Guarda che meraviglia! A me piacciono un sacco”.

La conduttrice di Cecina, che spesso ha ospitato la compagna del calciatore nel suo programma, ha voluto sottolineare di aver apprezzato molto il momento dell’incontro tra Bettarini e Nicoletta all’Isola dei Famosi. L’abbraccio, le lacrime e i baci tra i due hanno segnato la puntata di ieri sera del reality che ha visto invece Kaspar Capparoni salutare la moglie Veronica Maccarone da lontano. A vincere la prova fisica, che ha permesso l’incontro, è stata infatti la coppia formata da Bettarini e dalla Larini. Nonostante la sconfitta e la delusione, l’attore di “Solo per amore” ha abbracciato l’amico e la compagna, felice per il loro riavvicinamento.

Isola dei Famosi: l’ironia su Stefano Bettarini e i colpi di scena

Oggi a Mattino 5, Federica Panicucci ha voluto allontanare le polemiche sull’incontro tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, criticati da Alda D’Eusanio ieri sera. La conduttrice di Cecina ha parlato a lungo anche degli altri colpi di scena dell’Isola dei Famosi a partire dall’uscita inaspettata di Paolo Brosio, per mostrare poi la sorpresa fatta a Riccardo Fogli e ad Aradna Romero. Nel frattempo Alessia Marcuzzi è stata premiata ieri sera, L’isola dei Famosi ha vinto la gara degli ascolti ieri sera contro Il nome della rosa.