X


Game of Thrones 8: Emilia Clarke scioccata per la sorte di Daenerys

Scritto da , il marzo 12, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Daenerys Targaryen

Game of Thrones, Emilia Clarke dopo il finale: “Ho vagato senza meta per le strade…”

Manca sempre meno all’attesissimo finale di Game of Thrones. Il telefilm basato sui romanzi di George R.R. Martin debutterà domenica 14 aprile sulla HBO e in contemporanea su Sky Atlantic. Proprio in vista dell’imminente messa in onda dei sei episodi conclusivi, gli attori si sono lasciati andare a numerose dichiarazioni circa l’epilogo a cui andranno incontro i personaggi da loro interpretati. Nonostante, tutti siano concordi nell’affermare che si tratterà di una conclusione epica e sconvolgente le dichiarazioni di Emilia Clarke, l’interprete di Daenerys Targaryen, sono quelle che hanno preoccupato maggiormente i fan. L’attrice ha,  infatti, candidamente ammesso di aver vagato per le vie di Londra dopo aver appreso in che modo l’avventura della “Madre dei draghi” si sarebbe conclusa.  Ecco le sue parole:

“Sono andata a spasso per Londra senza meta. In quei momenti avrebbe anche potuto piovere che io avrei continuato comunque a camminare senza sapere cosa fare.”

Game of Thrones 8: in arrivo un finale sconvolgente

Dichiarazioni per nulla rassicuranti quelle della Clarke che ha anche ammesso di aver cercato rifugio in un bicchiere di ottimo vino, tanto caro ai protagonisti della serie, che però non ha sortito gli effetti desiderati:

“Mi sono fatta un bicchiere di vino, ma l’unica cosa a cui riuscivo a pensare era il motivo per cui non mi stesse rendendo felice”.

Impossibile, dunque, non pensare ad un epilogo nefasto per il personaggio più amato della serie tanto che i numerosi fan si sono riversati sui social ipotizzando, addirittura, la morte di Daenerys Targaryen.
Ad accompagnare le dichiarazioni di Emilia Clarke sono poi arrivate quelle di Kit Harington. L’interprete di Jon Snow, che come si evince dal trailer ufficiale è pronto a combattere accanto a Daenerys , ha definito semplicemente “rivoluzionari” gli eventi a cui assisteremo durante gli episodi conclusivi di Game of Thrones.

Game of Thrones ultima stagione: un finale da psicoanalisi

Se le dichiarazioni di Emilia Clarke e Kit Harington sembrano, dunque, anticipare un finale del tutto diverso da quello preventivato dal fandom, a  rafforzare questa ipotesi sono arrivate anche le parole di Gwendoline Christie. L’interprete di Brienne di Tarth ha infatti affermato che il finale sarà così sconvolgente da costringere i fan a delle sedute psicoanalitiche.

Il “gioco del trono” non si concluderà, quindi, in modo convenzionale e lineare. Tutto il contrario! E del resto i due showrunner della serie, Davion Benioff e Dan Weiss, lo avevano anticipato in una recente intervista nella quale hanno dichiarato di esser “molto preoccupati” dalla reazione dei fan.
L’unico che al momento rimane fiducioso sull’ottimo riscontro da parte del pubblico, è il regista David Nutter che non ha alcun dubbio: I fan non rimarranno delusi dal finale!

A questo punto non ci rimane che attendere il 14 aprile per scoprire chi avrà ragione e, soprattutto, per conoscere il destino dei nostri protagonisti.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *