X


Trailer Game of Thrones 8: svelate le prime scene dell’ultima stagione

Scritto da , il marzo 5, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Daenery Targaryen e John Snow

Game of Thrones 8: rilasciato il trailer dell’ultima stagione

Dopo quasi un anno di attesa, la HBO ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones. Nonostante l’opposizione degli sceneggiatori sono state, dunque, divulgate le prime scene dei sei episodi conclusivi della saga nata dal genio di George R.R. Martin. Le puntate, di ben 90 minuti ciascuna, verranno rilasciate dalla HBO e  da Sky Atlantic, a partire da domenica 14 aprile.
Nonostante il teaser non sveli grosse anticipazioni sul finale, è comunque possibile trarre qualche interessante spunto. In particolare il promo mostra Jon Snow e Daenerys Targaryen, di ritorno a Grande Inverno, pronti ad affrontare l’imminente ed epica battaglia contro i “non morti”.  Protagonisti del video, tra gli altri, anche Arya Stark, Jamie, Cercei e Tyrion Lannister. Ma vediamo nello specifico i punti salienti del trailer di Game of Thrones 8.

Game of Thrones 8: il ritorno a Grande Inverno

Il trailer di Game of Thrones 8 si apre con il volto di Arya Stark che, impaurita, sembra scappare tra i corridoi di Grande Inverno. Qualche frame che lascia poi spazio alla fierezza tipica della ragazza che con coraggio pronuncia una frase che non lascia presagire nulla di buono:

“Conosco la morte, ha molti volti e sono impaziente di vedere il prossimo”.

Sempre a Grande Inverno sono ambientate le scene successive, teatro dell’incontro tra  Bran e Samwell Tarly. L’erede degli Stark sembra rivolgersi proprio a Sam quando pronuncia queste parole:

“Tutto quello che hai fatto ti ha portato qui, dove appartieni. A casa.”

Impossibile comprendere a cosa si riferisca nello specifico il ragazzo poichè le scene si spostano immediatamente ad Approdo del Re, dove ritroviamo Cercei Lannister che, accanto al suo consigliere di fiducia Qyburn, sembra assaporare il gusto di una nuova vittoria.

Il trailer di Game of Thrones mostra le prime scene della battaglia finale

La parte più interessante del trailer di Game of Throne 8 riguarda, tuttavia, Jon Snow e Daenerys Targaryen che di ritorno a Grande Inverno sono intenti a preparare l’ultima epica battaglia contro i “non morti”. Al loro fianco i due draghi superstiti, Drogon e Rhaegal, che solcano il cielo sotto gli occhi di un’attonita Sansa Stark.
Le immagini successive si concentrano nuovamente sul volto soddisfatto di Cercei, sul giuramento di Jamie e su una fugace apparizione di Tyrion.
Gli ultimissimi secondi del promo, invece, vedono gli eserciti alleati di Jon e Daenerys pronti per l’ultima battaglia contro i non morti. In un’atmosfera apocalittica vediamo così concludersi il breve video: le zampe del cavallo del Re della Notte si avvicinano, pericolosamente, a Grande Inverno. La battaglia sta per iniziare e con lei l’epica conclusione del telefilm più seguito degli ultimi anni.

Questi, dunque, i nuovi spoiler riguardanti l’ultima stagione che si aggiungono alle anticipazioni di Game of Thrones rilasciate qualche giorno fa dallo sceneggiatore della serie Bryan Cogman. Non ci rimane, quindi, che aspettare il 14 aprile per scoprire chi siederà, finalmente, sull’ambitissimo Trono di Spade.

IL TRAILER: https://youtu.be/rlR4PJn8b8I

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *