X


Gemma Galgani e Rocco imbarazzano Maria De Filippi al Trono Over

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma rocco

Trono Over: Gemma Galgani fa una rivelazione su Rocco e imbarazza Maria De Filippi

Questa prima puntata settimanale del Trono Over è stata particolarmente pregna di polemiche. E anche stavolta ha fatto molto discutere la dama Gemma Galgani, la quale ha fatto una clamorosa confessione su Rocco Fredella, riuscendo a mettere in imbarazzo Maria De Filippi. Cos’è successo? La dama ha rivelato oggi in puntata di aver portato il video di una serata fatta da Rocco alcuni giorni fa in un locale. Un video che la redazione ha deciso di non mandare in onda perchè il cavaliere avrebbe fatto delle affermazioni forti nei confronti della dama, arrivando a dire che piangerebbe sempre perchè non farebbe l’amore. Gemma Galgani poi ha ripetuto esattamente le parole pronunciate da Rocco in quella occasione, imbarazzando la De Filippi, la quale ha esclamato: “Dai Gemma, evitiamo…” Gemma e Rocco riusciranno a chiarirsi prima o poi?

Gemma Galgani discute di nuovo con Barbara De Santi: lo scontro al Trono Over

Che tra Gemma Galgani e Barbara De Santi non scorra buon sangue pare ormai essere appurato dalla stragrande maggioranza dei fan del Trono Over di Uomini e Donne. E ogni occasione viene sempre sfruttata dalle due per battibeccare, come è successo oggi in puntata. Difatti Gemma, dopo aver fatto la clamorosa rivelazione su Rocco Fredella, si è scontrata con Barbara. Il motivo del contendere? Quest’ultima ha accusato la dama di origini torinesi di essere troppo pesante ed esagerata nei confronti di Rocco. A quel punto, ovviamente, le due hanno dato vita a un furioso botta e risposta, tanto che anche Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per riportare l’ordine in studio. Davvero Gemma Galgani starà un po’ troppo esagerando nei confronti di Rocco? Avrà ragione Barbara De Santi a pensarla in questo modo?

Trono Over Uomini e Donne: Gemma Galgani difesa da Gian Battista

Nello scontro tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, ad un certo punto, è intervenuto anche il cavaliere Gian Battista. E proprio quest’ultimo ha sorpreso un po’ tutti perchè ha preso incredibilmente le parti della dama del Trono Over di Uomini e Donne, attaccando molto duramente Rocco:

“Tu in sei mesi cosa le hai dato a questa donna? Cosa le hai dimostrato? Gemma da quando lui è qua ha sempre voluto conoscere donne di 50 anni…Questo dovrebbe farti riflettere…”

Successivamente anche Tina l’ha difesa, esprimendo diverse perplessità sul conto di Rocco. Quest’ultimo riuscirà a far ricredere anche i più scettici sul suo conto?