X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Gemma Galgani difesa da Tina

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina e gemma uomini e donne pace

Gemma Galgani ha un nuovo interesse nel Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani continuerà a versare lacrime amare nel Trono Over di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà in onda oggi dopo la pausa per il weekend. La trasmissione del day time di Canale5 partirà con il Trono Over e le vicende sentimentali di Gemma Galgani. La dama infatti sarà, come di consueto, la protagonista indiscussa della puntata del lunedì. Dopo aver chiuso la storia tormentata con Rocco Fredella, che continuerà ad avere degli strascichi, la 69enne di Torino proverà a inseguire di nuovo l’amore e questa volta lo farà corteggiando Stefano. Il cavaliere di 54 anni di Uomini e Donne non riuscirà però a portare la serenità nel cuore di Gemma Galgani che si illuderà di aver trovato l’uomo giusto. Oggi infatti la dama sottolineerà di esser rimasta colpita dal cavaliere e di aver lasciato il suo numero a Stefano.

Gemma Galgani viene illusa a Uomini e Donne, Tina Cipollari la difende

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani ammetterà di aver sentito Stefano per tutta la settimana. Oltre agli scambi telefonici, tra i due ci sarebbe stato anche un incontro. La dama di Torino infatti racconterà di aver fatto una sorpresa al cavaliere e di aver organizzato una cena romantica per lui. In quell’occasione Gemma si sarebbe vestita in modo carino, sfoggiando un outfit total rosa e giovanile. Nonostante la bella serata trascorsa con il cavaliere del Trono Over, in studio oggi a Uomini e Donne arriverà una doccia fredda per Gemma Galgani. Stefano infatti ammetterà di essere uscito con lei solo per educazione e galanteria ma di non essere interessato a proseguire la conoscenza. Il cavaliere sottolineerà di non aver mai pensato di poter iniziare una storia con la Galgani in ragione anche della loro differenza d’età. In studio Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno dalla parte di Gemma e attaccheranno Stefano per averla illusa. La Galgani però verrà contestata per la facilità con cui avrebbe creduto a questo nuovo “amore”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo ospiti nel Trono Over di Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne, oltre a Gemma Galgani, ci saranno altri due protagonisti: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia farà un annuncio nel Trono Over, la dama svelerà di essere incinta. Una notizia che sarà accolta con grande gioia nel salotto rosa di Canale 5. In questi giorni Ursula ha avvertito Sossio, ma la coppia sembrerebbe non temere ostacoli. Nel frattempo anche un ex protagonista del Trono Classico ha infiammato il web. Una foto di Andrea Cerioli ha scatenato la reazione di Arianna.