X


Gerry Scotti in lacrime a Chi Vuol Essere Milionario: cos’è successo

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Programmi Tv
foto gerry scotti piange chi vuol essere milionario

Chi Vuol Essere Milionario: Gerry Scotti scoppia a piangere dopo una domanda

Durante l’ultima puntata della stagione di Chi Vuol Essere Milionario, Gerry Scotti ha ceduto alla commozione non durante i saluti finali, ma nel corso della scalata verso il milione di Luca Geri. Il 27enne di Vasto, comune della provincia di Chieti, e studente di ingegneria gestionale, si è trovato in difficoltà davanti a un interrogativo di letteratura che richiedeva di indovinare un incipit di un romanzo. Il valore della domanda era di 15mila euro e Luca ha scelto ‘Chiedilo a Gerry’ per avere un aiuto. Dopo un ragionamento, il conduttore ha suggerito una risposta sulla quale era molto insicuro. Una volta accesa la risposta, il ragazzo ha ricevuto il responso positivo e Gerry Scotti è scoppiato in lacrime a Chi Vuol Essere Milionario tirando giù un sospiro di sollievo per essere riuscito a non far sbagliare il concorrente.

Gerry Scotti piange a Chi Vuol Essere Milionario dopo aver aiutato Luca Geri

Si è chiusa con un momento davvero particolare la stagione di Chi Vuol Essere Milionario con l’ultima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 14 marzo, in prima serata su Canale 5. I telespettatori del game show si sono trovati a vedere Gerry Scotti piangere a Chi Vuol Essere Milionario davanti al concorrente Luca Geri in difficoltà che ha chiesto il suo aiuto. Il ragazzo della provincia di Chieti si è trovato a rispondere a questa domanda: “Nunc et in hora mortis nostrae. Amen. La recita quotidiana del Rosario era finita: è l’incipit di quale famoso romanzo?” Le quattro opzioni di risposta sono state: ‘I Malavoglia’; ‘Il Gattopardo’; ‘Il Nome della Rosa’; ‘Angeli e Demoni’. Il ragionamento di Luca Geri l’ha indirizzato a rispondere ‘Il Nome della Rosa’, mentre Gerry Scotti ha cercato di portarlo verso la risposta esatta, ovvero ‘Il Gattopardo’, invitando comunque a non seguire il suo consiglio. Poco prima aveva chiesto allo studente di non usare il ‘Chiedilo Gerry’; il conduttore si è mostrato davvero insicuro e ha cercato di sdrammatizzare dicendo:

“Mi hanno sempre chiamato sulle ricette, sul Milan. Ho una mezza idea, ma solo mezza… Altrimenti, ti avrei guardato con uno sguardo più interessato. Ho paura! Per la prima volta in 12 puntate, sono in gravissima difficoltà”

Dopo il responso positivo, Gerry Scotti è scoppiato in lacrime a Chi Vuol Essere Milionario, e il giovane si è intascato il valore della domanda di 15mila euro.

Gerry Scotti chiude Chi Vuol Essere Milionario e fa una rivelazione

Prima di salutare il pubblico, Gerry Scotti ha fatto una rivelazione su Chi Vuol Essere Milionario. Il conduttore ha dichiarato che il programma è confermato per la prossima stagione televisiva:

“Non so se andrà onda in onda il pomeriggio o la sera, o il pomeriggio e la sera”.

Una bella notizia, dunque, per tutti i telespettatori che rivedranno Gerry Scotti e Chi Vuol Essere Milionario. Anche questa stagione si è conclusa e non sono mancate le frecciatine a Sanremo da parte del conduttore, ma anche concorrenti molto emozionati, tanto da sbagliare alla seconda domanda.