X


Giorgio Pasotti: Il silenzio dell’acqua e la sua confessione intima

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Interviste
foto pasotti verissimo

Verissimo: Giorgio Pasotti fa una confessione prima de Il silenzio dell’acqua

Stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction Il silenzio dell’acqua. E il protagonista principale della serie, Giorgio Pasotti, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha voluto svelare il suo più grande desiderio. Quale? Il popolare attore, nella puntata già registrata in questi giorni, ma che andrà in onda domani pomeriggio, ha rivelato alla conduttrice:

“Vorrei avere altri bambini, ma quando hai già alle spalle una storia con figli hai un po’ di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista…”

Insomma Giorgio Pasotti de Il silenzio dell’acqua, dopo essersi separato dall’attrice Nicoletta Romanoff, ha voltato decisamente pagina, iniziando una nuova storia d’amore con un’altra donna, con la quale vorrebbe presto fare un figlio. Riuscirà a realizzare questo suo desiderio?

Giorgio Pasotti de Il silenzio dell’acqua fa una rivelazione a Verissimo sulla sua ex compagna

La puntata di domani di Verissimo sarà particolarmente ricca. Difatti Silvia Toffanin avrà tantissimi ospiti da intervistare, tra i quali anche Giorgio Pasotti, il quale debutterà stasera su Canale 5 con la fiction Il silenzio dell’acqua. E l’attore, dopo aver ovviamente parlato di questa nuova serie Tv, ha anche voluto spendere alcune parole sulla sua ex compagna Nicoletta Romanoff, con la quale ha fatto una figlia. E proprio sulla ex compagna ha svelato alla Toffanin:

“Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare. Nicoletta è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo…”

In pratica Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, nonostante la rottura, sono comunque riusciti a mantenere un ottimo rapporto anche e soprattutto per il bene della loro figlia di 9 anni Maria. Domani a Verissimo, oltre a Pasotti, ci sarà anche Serena Grandi, la quale ha parlato del suo dramma. Un’intervista che in base alle anticipazioni commuoverà molto i numerosi spettatori a casa.

Il silenzio dell’acqua: Giorgio Pasotti parla del suo personaggio nella fiction

Giorgio Pasotti, in queste ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista al blog televisivo TvBlog.it. E l’uomo, in questa occasione, ha voluto ovviamente parlare del personaggio che ha interpretato ne Il silenzio dell’acqua, asserendo schiettamente:

“E’ un uomo comune che fa il vicequestore in una piccola comunità di mare…Comunità che verrà sconvolta dalla sparizione di una ragazza…Andrea sospetterà di ogni singolo protagonista della serie, tra i quali anche suo figlio…”

Pare davvero che dalle anticipazioni date da Pasotti questa fiction terrà incollati i telespettatori alla Tv fino alla fine.