X


Giovanni Ciacci attacca Veronica Maya da Barbara d’Urso: “Sovranista”

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Detto Fatto Giovanni Ciacci

Barbara d’Urso: Giovanni Ciacci litiga con Veronica Maya

La seconda ospite di Live non è la d’Urso è stata Heather Parisi, che ha causato un vero putiferio nello studio di Barbara d’Urso. L’ex giudice di Amici ha infatti parlato della sua rinascita avvenuta dopo il parto delle sue gemelline all’età di 50 anni. Un argomento che ha visto schierarsi da una parte Alessandro Meluzzi e Veronica Maya, e dall’altra Vladimir Luxuria, Giovanni Ciacci e Carmen Russo. La conduttrice de Lo zecchino d’oro in particolare ha esordito affermando di aver voluto diventare mamma prima dei 40 anni, in quanto pensa che sia inopportuno far nascere dei figli in età avanzata. La Maya ha anche affermato che Heather non avesse in qualche modo rispettato il naturale svolgersi delle cose, parole che hanno mandato su tutte le furie Ciacci:

“Il tuo è un atteggiamento sovranista! Ma questa è preistoria!”

Live non è la d’Urso: Barbara si schiera con Heather contro Alessandro Meluzzi

A Live non è la d’Urso ha voluto dire il suo commento negativo persino Alessandro Meluzzi contro Heather Parisi. Lo psichiatra esattamente come Veronica Maya si è schierato a sfavore riguardo all’argomento di diventare mamma a tarda età. Le sue dichiarazioni hanno però irritato anche Barbara d’Urso che in puntata ha preso immediatamente parole in difesa della sua ospite. La conduttrice napoletana ha infatti chiesto a Meluzzi se non avesse mai visto in giro una donna di 70 anni che portava ai giardinetti suo figlio o suo nipote, e ha concluso il suo discorso dichiarando che le donne giovani erano a volte più stanche di quelle della loro età. Anche Vladimir Luxuria ha attaccato Meluzzi a Live non è la d’Urso:

“C’è troppa gente che ha il dito paralizzato puntato contro gli altri, e guarda caso la forma peggiore di egoismo viene da parte di chi può fare figli in maniera naturale!”

Carmen Russo difende Heather Parisi: “Sono fiera di essere mamma a 53 anni!”

L’ultima opinionista di Live non è la d’Urso con Heather Parisi è stata Carmen Russo, che con l’ospite di Barbara d’Urso condivide la medesima storia personale. Carmen infatti è diventata mamma a 53 anni, e in difesa della sua amica dall’attacco di Veronica Maya e di Alessandro Meluzzi ha affermato che lei nonostante l’età non sentiva nessuna fatica: si alzava la mattina presto per portare la figlia a scuola, durante il pomeriggio la aiutava a fare i compiti, e ha aggiunto che quando non poteva accudirla per motivi di lavoro c’era sempre suo marito. La Russo ha così terminato il suo discorso:

“I figli hanno solo bisogno di amore!”

L’intervista di Heather Parisi è stata anticipata dal ritrovo in tv di Al Bano e Loredana Lecciso, stupiti dalla quasi caduta di Carla Fracci, mentre stava parlando con la bionda showgirl.