X


Live non è la d’Urso: Carla Fracci rischia la caduta (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto carla fracci

Carla Fracci inciampa a Live non è la d’Urso: interviene Al Bano

La sorpresa menzionata da giorni da Barbara d’Urso per Live non è la d’Urso è stata questa sera svelata: i suoi ospiti saranno infatti commentati positivamente e negativamente da opinionisti seduti ciascuno dentro una palla che danno le spalle agli ospiti. Questa sera si sono sottoposti a questa nuova dinamica televisiva inventata dalla d’Urso Al Bano e Loredana Lecciso, intervistati per esempio da Cristiano Malgioglio e da Iva Zanicchi. Tra gli opinionisti è apparsa anche Carla Fracci, la quale ha voluto intervenire in difesa di Loredana Lecciso, dopo che era stata attaccata da Malgioglio sulla sua capacità di ballare. Peccato però che Carla Fracci ha rischiato di cadere a Live non è la d’Urso, scendendo dalla palla nella quella era rimasta seduta fino a questo momento. Ad aiutarla è intervenuto persino Al Bano.

Live non è la d’Urso: Carla Fracci rischia di cadere e Malgioglio attacca la Lecciso

Carla Fracci da Barbara d’Urso avrebbe voluto difendere Loredana Lecciso in seguito alle parole al veleno pronunciate da Cristiano Malgioglio contro Loredana. L’opinionista del Grande Fratello ha infatti ribadito, come già fatto in passato, che l’ex fidanzata di Al Bano non sapesse affatto ballare. In puntata persino la d’Urso è dovuta intervenire, chiedendo a Malgioglio che non dovesse essere così brutale. Oltre alla conduttrice napoletana, anche la ballerina ha in seguito voluto dire la sua, peccato però che ha rischiato la caduta a causa di uno scalino di troppo che non aveva visto. Su Twitter i telespettatori sono subito impazziti e molto hanno postato il video che mostra la mancata caduta di Carla Fracci a Live non è la d’Urso: QUI per vedere l’intera clip.

Carla Fracci parla di Loredana Lecciso a Live non è la d’Urso

Dopo essersi ripresa a Live non è la d’Urso, Carla Fracci rivolgendosi a Loredana Lecciso ha dichiarato che l’ospite di questa sera di Barbara d’Urso, che a Pomeriggio 5
ha ammesso di morire di paura, fosse una donna bellissima e intelligente, tuttavia avrebbe dovuto conoscere le capacità delle cose che avrebbe voluto fare. Inoltre la Fracci ha specificato che la danza soprattutto quella classica ha una sua fantasia particolare, un suo parlare, ed un suo modo di porgersi. L’ex fidanzata di Al Bano ha ha così risposto alla ballerina:

“Non sono una ballerina, ma amo la danza. La cosa che mi piace di Carla Fracci, che è un mito a livello nazionale e non spetta certamente me dirlo, è che è ha aperto l’arte della danza a tutti.”