X


Giulia Cavaglià è falsa? Parla Fabrizio Baldassarre del Trono Classico

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia fabrizio

Trono Classico: Fabrizio Baldassarre non crede a Giulia Cavaglià

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa circostanza Fabrizio Baldassarre si è dichiarato per Angela Nasti, arrivando a dire di preferirla all’altra tronista. Ma non è finita qua perchè il corteggiatore del dating show ha fatto molto discutere in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Cos’è successo? In pratica Fabrizio Baldassarre ha espresso la sua opinione su Giulia Cavaglià, non andandoci affatto giù leggero. Difatti il giovane corteggiatore, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha confessato senza tanti giri di parole:

“Non apprezzo il suo modo di essere così uguale con ogni ragazzo in tutte le esterne…Usa spesso gli stessi gesti e le stesse parole…Per me ha reazioni più cinematografiche che d’istinto…”

Avrà ragione Fabrizio del Trono Classico a pensarla in questo modo? Giulia Cavaglià sarà falsa?

Fabrizio Baldassarre preferisce Angela Nasti di Uomini e Donne: la confessione

Fabrizio Baldassarre, dopo aver rivelato su Uomini e Donne Magazine di essere rimasto assai perplesso da alcuni atteggiamenti avuti da Giulia Cavaglià nelle varie esterne fatte con i suoi corteggiatori, ha anche voluto dire la sua su Angela Nasti. Cosa ha detto? Su quest’ultima il corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, inutile girarci intorno, ha speso parole al miele nei suoi confronti, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Con Angela mi sento sicuro del mio interesse…Quando è accanto a me la vedo molto serena, c’è una bella sintonia…Spero che Angela capisca in fretta chi vuole accanto a sé, per portarla via con me il prima possibile…”

Insomma pare davvero che Fabrizio abbia le idee chiarissime nei confronti di Angela Nasti, arrivando a confessare di volerla portare via il prima possibile dal dating show quotidiano di Canale 5 per iniziare una bellissima storia d’amore. Potrebbe essere lui il suo preferito?

Uomini e Donne: Fabrizio Baldassarre non teme rivali

Il corteggiatore Fabrizio Baldassarre, come detto pocanzi, ha deciso di corteggiare solo ed esclusivamente Angela Nasti. E a Uomini e Donne Magazine ha confessato di non temere per nulla gli altri corteggiatori, rivelando schiettamente:

“Non vedo forti compatibilità tra lei e gli altri…Non temo nessuno, ma se la vedessi in atteggiamenti che non mi piacciono con altri, potrei reagire molto male…”

E chissà se la tronista di Uomini e Donne potrebbe far perdere le staffe al suo corteggiatore. Intanto oggi, nell’ultima puntata del Trono Classico andata in onda su Canale 5, ad aver già perso la pazienza è stato Andrea Zelletta, il quale ha rimproverato Natalia. I due riusciranno a chiarirsi?