X


Giulia Salemi e Fariba Tehrani ricevono una multa: cos’è successo

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Gossip
foto Giulia Salemi Fariba therani

Giulia Salemi e Fariba Tehrani prendono una contravvenzione: la loro reazione

Giulia Salemi e Fariba Tehrani, come arcinoto un po’ a tutti, hanno finalmente chiarito dopo un periodo in cui hanno evitato di parlarsi. Difatti la figlia non ha affatto gradito che la madre si sia intromessa spesso nel suo rapporto con Monte. Motivo per cui le due si sono poi allontanate. Tuttavia, ultimamente, Giulia e Fariba sono tornate d’amore e d’accordo, ma oggi hanno purtroppo avuto una brutta sorpresa. Cos’è successo stavolta? Giulia Salemi e Fariba Tehrani hanno ricevuto una multa. Difatti le due donne, come mostrato da un video pubblicato dalla fanpage instagram SpySee, sono state sorprese a leggere una contravvenzione per il modo in cui hanno parcheggiato la loro auto in una delle strade di Milano. Comunque sia la loro reazione è stata abbastanza pacata, probabilmente perchè resesi forse conto di aver infranto il codice stradale.

Fariba Tehrani pensa già al Grande Fratello? Il suo ultimo post

Lunedì 8 Aprile inizierà la nuovissima edizione del padre di tutti i reality condotta da Barbara d’Urso. E in base alle ultime indiscrezioni raccolte dal blog DavideMaggio.it pare che nel cast potrebbe esserci anche la eccentrica ed esuberante madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani. Difatti quest’ultima, dopo il no all’Isola dei Famosi, pare sia veramente a un passo dall’entrare nella casa più spiata dagli italiani. Questa trattativa andrà in porto? Chissà, intanto quest’ultima ha pubblicato poco fa su instagram una sua foto in compagnia di alcune sue amiche, e nella didascalia ha scritto senza tanti peli sulla lingua:

“Quando una porta si chiude se ne apre all’istante un’altra! Ma noi ci fissiamo sulla porta chiusa che non riusciamo a vedere quella che si è aperta!!!”

Un post che molti hanno interpretato come un chiaro riferimento alla sua possibile partecipazione alla prossima edizione del GF di Barbara d’Urso. Davvero la donna, con questo suo post, avrà voluto lanciare un segnale in tal senso ai suoi fan ?

Giulia Salemi al settimo cielo: il ringraziamento ai fan

La vita di Giulia Salemi, dopo aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, è stata completamente stravolta. Difatti ha dapprima trovato l’amore nella dimora “gieffina”, e successivamente si è anche fatta molto apprezzare da molte persone, le quali hanno continuato a sostenerla anche una volta finito il reality show vip condotto da Ilary Blasi. E per l’enorme affetto ricevuto dai suoi estimatori ha voluto oggi ringraziarli sentitamente su instagram, asserendo di sentirsi molto fortunata. E chissà se Giulia Salemi organizzerà presto un altro raduno per ringraziare i suoi supporter di persona. Ovviamente questi ultimi lo sperano ardentemente.