X


Giulia Salemi e Francesco Monte preoccupano i fan? “Le liti…”

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Grande Fratello
foto Francesco Monte e Giulia Salemi in treno

Francesco Monte e Giulia Salemi: lei fa delle nuove rivelazioni sui social

Francesco Monte è stato ospite Sabato scorso a C’è Posta per te. In quella circostanza il ragazzo ha dovuto rapportarsi con Luciana Littizzetto, dando così vita a molti sketch che hanno divertito i telespettatori Intanto la sua fidanzata Giulia Salemi, in queste ore, ha fatto delle nuove rivelazioni sul suo rapporto con Francesco Monte che hanno fatto un po’ preoccupare. Difatti la ragazza, rispondendo a una fan che ha chiesto se abbia mai discusso con l’ex tronista, ha confessato:

“Come in tutte le coppie le discussioni non mancano. L’importante è che siano costruttive e che ci sia la volontà di migliorarsi…”

In pratica Giulia Salemi e Francesco Monte pare che discutano spesso, riuscendo però sempre a chiarire. Tuttavia i fan non hanno nascosto la loro preoccupazione, temendo che a forza di litigare potrebbero deteriorare il loro rapporto.

Giulia Salemi parla dei suoi progetti futuri con Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno da poco festeggiato 3 mesi d’amore. E quest’ultima ha già iniziato a pensare a fare progetti importanti con il suo amato, rivelando poco fa su instagram:

“Sogno una famiglia e due figli…Ora per è presto…Mi serve un o’ di stabilità in più…”

In effetti è un po’ troppo presto per Giulia Salemi e Francesco Monte per pensare a fare una famiglia visto che la loro relazione è iniziata ufficialmente solo da 3 mesi. Tuttavia la coppietta nata tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip pare comunque abbia l’intenzione di fare le cose serie. E quindi i loro numerosissimi fan sperano proprio che i due facciano presto qualche annuncio importante. L’attesa dei supporter verrà ripagata? Comunque sia su questi ultimi Fariba, alcuni giorni fa, ha svelato un nuovo retroscena che ha acceso ancora di più gli animi.

Francesco Monte e Giulia Salemi presto negli Stati Uniti

Giulia Salemi, ai suoi tantissimi supporter su instagram, ha confessato che presto andrà negli Stati Uniti con il suo fidanzato Francesco Monte. In questa occasione la ragazza non ha nascosto di essere assai emozionata e agitata anche perchè non è mai stata in America. Questo loro viaggio potrebbe essere una sorta di loro luna di miele per celebrare questo loro intenso sentimento nato e cresciuto nei mesi passati nella Casa di Cinecittà? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente. Insomma ciò che pare certo è che tra Francesco Monte e Giulia Salemi le cose continuino ad andare a gonfie vele. Non resta quindi che fare loro i migliori auguri, nella speranza questo loro sentimento possa durare per sempre.