X


Gossip Trono Over: Maria De Filippi svela un segreto su Riccardo

Scritto da , il marzo 26, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Riccardo Guarnieri

Maria De Filippi su Riccardo Guarnieri confessa: “Questa cosa lui la patisce”

Quest’oggi a Uomini e Donne Ida Platano ha espresso la volontà di lasciare la trasmissione perché prova ancora dei forti sentimenti verso Riccardo Guarnieri. I due si sono seduti al centro dello studio per l’ennesima volta: Ida triste e sconsolata, mentre Riccardo baldanzoso e quasi contento di rivederla di fronte a lui pronta a dichiarare l’amore che prova nei suoi confronti. Questa volta, però, è stata Maria De Filippi a svelare un segreto su Riccardo che ha lasciato di stucco la dama:

“Io penso di aver capito: a lui fa star male il fatto che tu sia più amata di lui, che tu non sia mai riuscita a parlar bene di lui”

Riccardo, spiazzato lui stesso da quest’inaspettata dichiarazione, ha dato ragione alla padrona di casa prima di invitare a ballare la dama.

Ida Platano si dichiara al Trono Over: “Riccardo, ti togli una cosa bella per paura?”

Gemma Galgani è stata insieme a Giorgio Manetti per otto mesi, Ida Platano ha avuto una storia di un anno con Riccardo Guarnieri: entrambe sono amiche ed entrambe sono sfortunate in amore. Quest’oggi al Trono Over Ida ha provato a riconquistare Riccardo dicendogli di amarlo e di non riuscire a rimanere in trasmissione per conoscere persone che non riuscirebbero mai a far breccia nel suo cuore. La dama si è dichiarata nuovamente per lui, dicendo che lo ama e che non sarebbe mai stata fidanzata con lui se non avesse dei pregi e delle doti particolari:

“Riccardo, ti togli una cosa bella per paura? Sei stato tutto per me, se no non sarei stata con te”

Riccardo Guarnieri non vuole tornare con Ida Platano: la conferma a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri non ha intenzione di tornare con Ida Platano; almeno non nell’immediato. Il cavaliere ha confermato le parole di Maria De Filippi aggiungendo che ora come ora non se la sentirebbe di ricominciare una storia con lei per via di tutte le discussioni che hanno avuto in un anno di relazione (tra Uomini e Donne e Temptation Island). Lui vorrebbe da lei diverse attenzioni e vorrebbe anche sentirsi dire delle frasi carine, e non solo critiche e rimproveri. L’uomo ha paura di essere frainteso ed è per questo che nelle ultime puntate si è mosso in maniera circospetta non dando il minimo adito a nuovi attacchi da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *