X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida prova a riconquistare Riccardo

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Trono Over

Uomini e Donne: Ida Platano ancora innamorata di Riccardo Guarnieri

Oggi a Uomini e Donne Ida Platano e Riccardo Guarnieri saranno di nuovo al centro dello studio per un confronto. La storia tra i due ex continuerà a far palpitare il pubblico attento di Canale5 che, a partire dalle 14.45, potrà assistere alla seconda parte del Trono Over. Dopo le peripezie sentimentali di Gemma Galgani di ieri, che si è scontrata aspramente con Rocco Fredella e gli opinionisti della trasmissione, oggi Maria De Filippi inviterà al centro dello studio Riccardo Guarnieri. Il cavaliere siederà di fronte a Tiziana, una nuova signora del parterre che sta conoscendo. Chiusa, in modo burrascoso, la frequentazione con Roberta Di Padua, il 40enne di Taranto ha iniziato a sentire la nuova dama. Come anticipato da un video di Wittytv, a questo punto ci sarà una rivelazione di Ida Platano. La dama confesserà di essere ancora innamorata di Riccardo.

Ida Platano chiede una seconda possibilità a Riccardo Guarnieri a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida Platano sarà intenzionata a lasciare il Trono Over. La dama sottolineerà di provare ancora dei sentimenti per Riccardo Guarnieri e questo le renderebbe difficile la sua permanenza nel programma. Ida ammetterà di soffrire nel vedere l’ex relazionarsi con nuove ragazze. Maria De Filippi a UOMINI E DONNE cercherà di convincere Ida a restare in trasmissione. Sarà Riccardo Guarnieri poi a invitare la dama al centro dello studio per un confronto. Ida Platano chiederà una seconda possibilità a Riccardo che sarà invece deciso a non proseguire la relazione con lei. Nonostante il rifiuto i due troveranno un punto d’incontro e si lasceranno in modo civile, ballando addirittura insieme come due vecchi amici.

Ida Platano lascia Uomini e Donne oggi, Riccardo Guarnieri la segue

Nonostante il ballo distensivo, Ida Platano lascerà lo studio di Uomini e Donne per calmarsi dietro le quinte, dopo l’ennesima delusione d’amore. Riccardo Guarnieri seguirà l’ex fuori dallo studio e i due si confronteranno a lungo. Guarnieri rientrerà dopo parecchi minuti, mentre la dama di Brescia resterà fuori. Ida Platano tornerà a Uomini e Donne? Oggi in puntata sarà protagonista anche Valentina che in queste settimane ha iniziato a frequentare un cavaliere del parterre. Nel frattempo nel Trono Over ieri c’è stato un turbinio di emozioni. Barbara ha chiuso con Roberto mentre, con un colpo di scena inaspettato, Gemma è stata difesa da Tina.