X


Gossip Uomini e Donne, Giorgia Lucini: le prime parole dopo il parto

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto giorgia mamma

Giorgia Lucini di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo il parto

La ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini, circa una settimana fa, ha dato alla luce il suo primo bambino. Una notizia che ha reso molto felici i numerosissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali si sono riversati sulle pagine social della ragazza per farle le più sincere congratulazioni. Ma non è finita qua perchè Giorgia Lucini, dopo il parto, ha rotto il silenzio, rilasciando un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. In questa circostanza, oltre a parlare ovviamente del bambino e del suo compagno, ha anche rivelato un simpatico aneddoto. Cosa ha detto? La donna ha rivelato:

“Nel momento del parto ho scelto come canzone di sottofondo Piccola stella senza cielo di Ligabue e sotto le note di questo brano, mentre cantavo, è nata la mia stella…”

Uomini e Donne: Giorgia Lucini parla del suo bambino

Giorgia Lucini, dopo aver rivelato a Uomini e Donne Magazine un simpatico aneddoto inerente al suo parto, ha ovviamente parlato anche del suo primogenito Riccardo. E a tal proposito la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha dichiarato schiettamente:

“E’ tutto nuovo…Il momento più bello? Oltre la prima volta che l’ho visto, sicuramente quando ho iniziato a parlargli e lui mi ha stretto il dito e ha aperto gli occhi. Ho pianto a dirotto…”

Insomma Giorgia Lucini non si è certo nascosta dietro ad un dito, asserendo che sia sicuramente complicato diventare madre per la prima volta anche perchè è tutto nuovo. Successivamente ha anche rivelato cosa ha provato nell’esatto momento in cui l’ha tenuto in braccio per la prima volta, asserendo di essersi commossa davvero tanto.

Giorgia Lucini: il gesto del suo ex Manfredi Ferlicchia di Uomini e Donne spiazza

Giorgia Lucini è diventata mamma una decina di giorni fa. E la ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto decine e decine di messaggi di auguri da parte un po’ di tutti, compreso il suo ex fidanzato storico Manfredi Ferlicchia. E su quest’ultimo ha confessato a Uomini e Donne Magazine:

“Sia lui che la sua famiglia hanno mandato un messaggio a me e al mio compagno. Lo abbiamo apprezzato. Si sono dimostrati davvero affettuosi…”

Un gesto apprezzatissimo da Giorgia, la quale ha colto questa occasione per ringraziarlo pubblicamente. E chissà se la ex tronista verrà presto invitata da Maria De Filippi in una delle prossime puntate di UeD per parlare della sua maternità. Intanto proprio la De Filippi, ieri, ha fatto molto discutere per aver cacciato Gian Battista dal dating show.