X


Gossip Uomini e Donne, Luigi e Irene: svelato un retroscena

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigisceglie irene

Luigi Mastroianni e Irene Capuano dopo Uomini e Donne: lei fa una rivelazione

Irene Capuano e Luigi Mastroianni, ormai da un paio di settimane, hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Difatti i due sono sembrati essere assolutamente indivisibili in ogni occasione, mostrando ai numerosissimi fan di essere fatti l’uno per l’altra. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè poco fa Irene Capuano ha svelato un retroscena sulla sua relazione con Luigi Mastroianni che ha immediatamente mandato al settimo cielo i rispettivi estimatori. Cos’ha detto? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato su instagram:

“Comunque oggi posso dire che sono tre settimane che io e Luigino pane e vino stiamo insieme. Siamo super felici, siamo molto molto complici. Quindi speriamo bene…”

In pratica la ragazza non ha nascosto tutta la sua felicità nel poter stare accanto al suo fidanzato, sperando che il loro rapporto possa durare per sempre.

Uomini e Donne: Irene Capuano parla dei progetti futuri con Luigi Mastroianni

Irene Capuano, dopo aver rivelato ai suoi tantissimi supporter su instagram di essere felicissima al fianco di Luigi Mastroianni, ha anche voluto parlare dei loro progetti futuri. Difatti i due, almeno fino a questo momento, hanno preferito non sbilanciarsi troppo forse per eccessiva scaramanzia. Tuttavia poco fa la ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a tal proposito ha svelato sul social fotografico:

“Vi assicuro che abbiamo tantissimi progetti…E chissà, ne vedrete delle belle comunque, questo è poco ma sicuro…”

A quel punto i numerosi fan della coppietta nata negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne hanno subito formulato diverse ipotesi, chiedendo qualche informazione in più a Irene. Ma quest’ultima ha preferito non rivelare nulla, chiedendo la cortesia a tutti di aspettare. Quali saranno questi loro progetti? Andranno presto a convivere come Lorenzo e Claudia?

Luigi Mastroianni ironizza su Irene di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni, giusto poco fa, ha pubblicato su instagram un video in cui ha ripreso la sua fidanzata Irene Capuano distesa su un divano attorniata da gatti, e nella didascalia ha commentato ironicamente: “E’ peggio della signora che vive con i gatti ne I Simpson…” Una battuta assolutamente spiritosa che ha fatto molto ridere i suoi tantissimi supporter, i quali non hanno potuto far altro che essere lieti nel vederli così complici. Luigi e Irene Capuano verranno presto invitati in una delle prossime registrazioni di Uomini e Donne per raccontare come sta procedendo la loro storia? Intanto nella registrazione odierna, Natalia ha lasciato il programma. Andrea riuscirà a farle cambiare idea?