X


Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un annuncio importante

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Gossip
foto Lorenzo e claudia uomini e donne la scelta

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vanno a convivere! Ecco dove e quando

Era solo questione di tempo prima che una delle coppie più amate di Uomini e Donne facesse un annuncio importante: Lorenzo e Claudia vanno a convivere! A dichiararlo sono stati i diretti interessati durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine:

“È inutile continuare a fare avanti e indietro […] l’idea è di prendere un appartamento a Latina, sarà una bella prova d’amore”

Perché Latina e non Roma? A spiegarlo è stata Claudia Dionigi la quale vuole restare vicino alla sua famiglia ed essere in grado di raggiungere quella di Lorenzo Riccardi tutte le volte che vorranno. L’unico problema? Trovare la casa giusta il prima possibile. I trasferimenti non sono mai facili, ma quando c’è l’amore (come in questo caso) tutto è possibile.

Claudia Dionigi: “Con la famiglia di Lorenzo Riccardi mi sono sentita a casa”

“Con la sua famiglia mi sono sentita subito casa. Mi hanno trattato come una terza figlia, i suoi genitori sono meravigliosi, così come i suoi amici […] Ovviamente Lorenzo e suo padre si sono alleati contro di me”

Stando alle dichiarazioni di Claudia Dionigi al magazine ufficiale di Uomini e Donne sembra che la vita con Lorenzo Riccardi sia felice e soprattutto all’insegna delle risate. Ridono molto, i due, e Claudia si è subito sentita a suo agio con gli amici di Lorenzo che l’hanno accettata nella simpatica combriccola. Ieri Lorenzo si è sfogato su Claudia, ma per fortuna nulla di serio visto che per loro lo scherzo è all’ordine del giorno.

Lorenzo Riccardi felice con Claudia e sul padre rivela: “E’ il mio punto di riferimento”

Durante la scelta andata in onda in prima serata Lorenzo Riccardi si è commosso parlando del padre che ultimamente è stato poco bene. L’ex tronista, oltre a essere innamorato di Claudia Dionigi, è molto legato al padre tanto che lo ha definito il suo punto di riferimento. Gli ha insegnato il mestiere fin da quando era un ragazzo che andava a scuola e ogni mattina facevano colazione insieme. Lorenzo ammette di aver lasciato la scuola prima di prendere il diploma per aiutare il padre, ma uno dei suoi desideri è quello di prendere il proverbiale ‘pezzo di carta’ perché l’istruzione è un tassello importante per chiunque.